Gossip e TV

Legàmi sospesa: non c’è spazio per la soap nel pomeriggio di Rai 1?

La soap Legàmi sarà davvero sospesa dall'8 settembre? Dove andrà in onda? Sarà cancellata in modo definitivo?

In questi giorni si sta molto parlando, e forse anche troppo secondo il nostro modesto parere, della possibile sospensione della soap Legàmi. Sembrerebbe che per l’ennesima volta una rete dedica di sospendere un prodotto lasciando l’amaro in bocca ai telespettatori, seppur pochi, che stavano seguendo il programma o la soap mandata in onda. In questo caso si parla di Legàmi e di Rai 1. Precisiamo che non ci sono notizie certe in merito e che la Rai non ha rilasciato nessun comunicato stampa ma è anche vero che si sapeva sin dall’inizio che con il ritorno dei classici palinsesti la soap non sarebbe andata in onda ( probabilmente solo se avesse fatto dei record assoluti di ascolti avrebbe potuto trovare un piccolo spazietto). Diciamo anche che l’esperimento della Rai con Legàmi è fallito un pò come quello di Canale 5 con Cuore ribelle. E diciamo anche che non ci si può aspettare che ogni soap esploda portando a casa gli ascolti de Il segreto. Detto questo ci chiediamo: ci sarà spazio nel pomeriggio di Rai 1 per vedere almeno il finale della prima stagione della soap?

LEGAMI ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE. LEGGI QUI

Il pomeriggio di Rai 1 avrà i suoi pilastri e questo è certo. Subito dopo il tg andrà in onda I dolci di Antonella, poi vedremo A torto o a ragione e per finire andrà in onda La vita in diretta. Tre programmi niente posto per la soap? Non è detto. Se infatti sappiamo con precisione che I dolci di Antonella dovrebbe iniziare ( a meno che non ci siano cambi dell’ultimo secondo) l’8 settembre 2014, non sappiamo ancora quando debutterà il nuovo programma di Monica Leofreddi e non sappiamo neppure quando Rai 1 deciderà di far debuttare la nuova coppia di conduttori con La vita in diretta. Ci sembra quindi evidente che Legàmi potrebbe andare in onda subito dopo il programma di Antonellina ( sempre che A torto o a ragione non debutti lo stesso giorno). Ultima alternativa, per restare in casa Rai, una partenza posticipata per La vita in diretta e quindi la continuazione della soap al pomeriggio. Un’altra ipotesi da non scartare potrebbe essere quella del sabato pomeriggio in attesa di conoscere il palinsesto di questo giorno della settimana.

Oltre a queste ipotesi ne restano senza dubbio due: uno spostamento su Rai 2 possibile ma difficile e lo spostamento su un altro canale, ad esempio su Rai Premium, ipotesi che invece potrebbe andare per la maggiore. E poi c’è quella che potrebbe deludere i fans: la cancellazione. Per ora nulla è deciso. Vedremo cosa succederà!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Legàmi sospesa: non c’è spazio per la soap nel pomeriggio di Rai 1?

  1. sarebbe veramente un peccato sospendere le puntate di legami , proprio adesso che incomincia ad essere piu interessante a seguire tutti gli intrighi che si devolveranno !

  2. Un’altra cattiveria della Rai,per quanto pochi possano essere gli spettatori di un programma,
    visto che pagano un canone,queste cose non si dovrebbero fare.
    Ancora la Clerici? ma non le basta la prova del cuoco e tutto il resto?
    Ma quanti raccomandati ci sono in Rai per bloccare dei programmi che poco o tanto sono seguiti?
    LASCIATE LEGAMI E CHIUDETE IL BECCO ALLA CLERICI!!!

  3. Anche questa un’altra cattiveria della Rai.
    Per quanto pochi possano essere gli spettatori,proprio perchè pagano un canone,non si dovrebbero fare queste cose.
    Per fare posto alla Clerici poi…ma quanti programmi vuole fare questa donna,non le basta la prova del cuoco??????
    la Rai lasci LEGAMI e abbandoni l’idea della Clerici,che oramai ha fatto il suo tempo…
    NON SE NE PUO’ PIU!!!!

  4. Ecco…sul piu’ bello,per un programma della Clerici che oramai ha stufato,ci tolgono Legàmi che è una bella soap,davvero non so se sia giusto pagare un canone per poi avere questi voltafaccia…RAI MALEDUCATA!!!!

  5. Paghiamo il canone,ci affezioniamo ad una serie tv e improvvisamente ce la tolgono???
    Non è il modo giusto per comportarsi.
    La Rai deve lasciarci la soap e non propinarci Antonella Clerici con le sue trasmissioni
    insipide e superate.
    LASCIATECI LEGAMI oramai vogliamo vederla fino alla fine,altro che togliercela all’improvviso
    come nulla fosse.
    La Rai deve imparare a comportarsi nei confronti di chi segue i suoi programmi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.