Il principe-Un amore impossibile, la serie spagnola sbarca su Canale 5
Una nuova fiction spagnola per Canale 5: arriva Il principe-Un amore impossibile. Ecco le anticipazioni della serie
Mediaset ci riprova: una nuova serie spagnola nel mese di settembre per cercare di replicare il successo ottenuto con Il segreto. Pensavano che Il principe-Un amore impossibile, sarebbe andata in onda in estate e invece Canale 5 decide di lanciare questo nuovo prodotto nel mese di settembre. In questi giorni infatti stiamo vedendo le prime pubblicità della serie che arriva proprio dalla Spagna. Il titolo potrebbe far pensare a un principe appunto, ma in realtà si tratta del nome di un quartiere. Il film infatti è ambientate in Marocco, precisamente la narrazione si svolge nella città di Ceuta e “El Principe” è il nome del quartiere che impareremo da subito a conoscere. Si tratta di uno dei posti più pericolosi della città. Tra indagini, colpi di scena, omicidi e molto altro nascerà un amore impossibile tra un poliziotto giovanissimo e la bella Fatima una maestra musulmana. Vediamo ora le anticipazioni sulla trama. Non sappiamo ancora quando andrà in onda nella prima serata di Canale 5.
LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO: LEGGI LE ANTICIPAZIONI
IL PRINCIPE UN AMORE IMPOSSIBILE SBARCA SU CANALE 5
L’AMBIENTAZIONE- El Principe a Ceuta, città vicina alla frontiera col Marocco, è considerato il quartiere più pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono questioni all’ordine del giorno. Per cercare di mettere ordine in questa situazione problematica arriva il giovane ed esperto agente in incognito Javier Morey (Alex Gonzalez), infiltrato in qualità di nuovo Ispettore Capo nel Commissariato del quartiere. Dovrà stabilire se sia vero o no che alcuni agenti della polizia locale stanno collaborando con cellule di estremisti islamici. Al varco lo aspetta Fran (Josè Coronado), un agente veterano della polizia, che ha sempre tentato di mantenere la pace nel quartiere, anche se con metodi poco ortodossi.
LA STORIA D’AMORE-Mentre si addentra a poco a poco nel complesso e pericoloso mondo de El Principe, Morey ha occasione di fare la conoscenza di Fatima (Hiba Abouk), un’affascinante maestra musulmana, sorella del più potente narcotrafficante della zona, Faruq (Rubén Cortada) oltre che di un ragazzo adolescente, misteriosamente scomparso mesi addietro e che la giovane è più che mai decisa a ritrovare, malgrado la polizia sembri disinteressarsi del caso.
Sebbene all’inizio l’interesse di Morey per Fatima sia di natura puramente professionale (vorrebbe che la ragazza diventi la sua informatrice), in breve non può fare a meno di sentirsi attratto in modo irresistibile da lei, cosa, però, che rischia di mettere in pericolo sia la sua missione, che la sua stessa vita.
IL SUCCESSO IN PATRIA-In Spagna sono stati trasmessi 13 episodi nella prima stagione da febbraio a maggio 2014. In lavorazione, visto l’ottimo riscontro di pubblico, la seconda stagione. In Italia avrà lo stesso successo? La pagina Facebook ufficiale conta più di 300mila iscritti, un lavoro quindi di grande interesse. Vedremo se nel nostro paese la fiction sarà amata e seguita allo stesso modo.