Velvet anticipazioni, conosciamo i protagonisti: ecco chi è Ana
Le anticipazioni di Velvet la nuova serie tv spagnola in onda in Rai. Si parte il 27 agosto 2014, ecco le anticipazioni per conoscere i protagonisti
Paula Echevarría sarà la bella attrice che darà il volto ad Ana, la protagonista femminile della serie tv spagnola che presto vedremo su Rai 1. Come avrete capito dal nostro titolo le anticipazioni sono dedicate alla serie Velvet che andrà in onda in prima serata dal 27 agosto su Rai 1. Una scelta azzardata quella della Rai? Far partire una fiction durante l’estate? Bhè diremmo di no soprattutto considerato il fatto che quest’anno il pubblico che ama godersi la serata sintonizzandosi sul piccolo schermo ha avuto dalla sua il meteo. In effetti con un’estate fresca come quella che stiamo vivendo le cose sono cambiate anche per i palinsesti. Rai 1 sceglie poi di partire, anticipando canale 5 ma di poco. Come vi abbiamo già detto infatti in quel di Mediaset si riparte già il primo di settembre: si schiera un asso nella manica, Squadra Antimafia con la sesta stagione. La Rai invece punta su Velvet una fiction di produzione spagnola sperando di avere lo stesso successo ottenuto da Il segreto e anche da Il tempo del coraggio e dell’amore in onda entrambi su Canale 5.
SQUADRA ANTIMAFIA LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA
La serie ha incassato in patria ascolti da record ed è stata molto pubblicizzata in Italia. Otterrà lo stesso successo? Come vi abbiamo già raccontato nelle passate anticipazioni saremo catapultati in un grande magazzino e vivremo insieme ai protagonisti una storia d’amore tra due persone che fanno parte di classi sociali completamente differenti. Oggi conosciamo insieme la protagonista femminile, Ana che è appunto interpretata da Paula Echevarría.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DI VELVET
Discreta, obbediente, una bellezza naturale e invidiabile, Ana fa parte della grande macchina che muove la Galleria Velvet. Lavora come sarta con le sue compagne e anela a diventare la miglior sarta della Galleria. Ma il suo più grande desiderio è l’amore: quello con Alberto…