Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: la dottoressa Sullivan viene rapita
Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni dei due episodi di Pretty Little Liars in onda domani, martedì 19 agosto 2014: la dottoressa Sullivan capisce chi è A ma viene rapita. Solo le ragazze possono salvarle la vita
Cosa ci riservano le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda su Italia Uno domani, martedì 19 agosto 2014 su Italia Uno? Prosegue la programmazione della seconda stagione mentre dagli Stati Uniti arrivano spoiler della quinta e della sesta serie.
PRETTY LITTLE LIARS, SPOILER QUINTA STAGIONE
Pretty Little Liars, cosa succederà domani
Il primo episodio in onda domani si intitola “Confesso”. Emily, costretta da A, manda ad Ella una foto di Ezra e Aria. Toby vede Garrett e Jenna che si baciano. Kate alla cena per il matrimonio fa ubriacare Hanna che rimette sul suo vestito da sposa. Durante una seduta la dottoressa Sullivan riceve una inquietante telefonata con una frase registrata ma senza i nomi la polizia non può intervenire. Spencer scopre che il padre era stato ingaggiato dalla famiglia DiLaurentis per modificare la data sul testamento della nonna di Alison. L’uomo però le impedisce di raccontare tutto alla polizia per il timore di essere radiato dall’albo. Sul finale la dottoressa Sullivan ,analizzando le schede dei suoi pazienti, scopre l’identità di A.
CON COSA E’ STATA UCCISA ALISON?
Convoca quindi le ragazze per seduta ma in ufficio trovano solo un messaggio di A: “la dottoressa Sullivan è fuori gioco”. Nel secondo episodio, dal titolo “Sul mio cadavere” partiamo con Hanna, Aria e Spencer al commissariato. Intanto Jackie confessa a Ezra di amarlo ancora: Aria origlia la loro e, proprio in quel frangente, riceve un messaggio con una foto della dottoressa Sullivan che tiene in mano il giornale del giorno e la scritta “È ancora viva -A”. Ma il secondo messaggio per le ragazze è ancora più inquietante: prima le ragazze ricevono una pacco con scritto “apritelo o lei morirà”, all’interno trovano un biglietto “avete fino alle 19 per salvarla queste sono le mie richieste”. Nel pacco ci sono anche tre bambole. Aria deve mandare via Jackie con una copia del manoscritto e l’originale da cui ha copiato, Hanna deve rovinare il matrimonio e Spencer deve proteggere Toby.