Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: Ian si uccide
Cosa ci riservano le anticipazioni di Pretty Little Liars per domani, mercoledì 13 agosto? L'assassino di Alison confessa tutto: chi è stato?
Cosa ci riservano le anticipazioni di Pretty Little Liars per domani, mercoledì 13 agosto 2014? Scopriamo insieme i colpi di scena dei prossimi due episodi della serie in onda.
Pretty Little Liars, cosa succederà domani
Il primo episodio si intitola Guai in vista: Aria si ritrova a frequentare un corso di arte insieme a Jenna. Spencer è sempre più sospettosa della sorella: dietro ricatto riesce a farle confessare che, tra lei e Ian, sceglierebbe quest’ultimo. Intanto la relazione con Toby prosegue: Spencer impegna l’anello sottratto alla sorella per comprare un auto per lui. Caleb nel frattempo è andato a vivere da Lucas. Spencer sente la sorella prendere un appuntamento misterioso al telefono e convoca le amiche per pedinarla: con sorpresa però, vedono che non si incontra con Ian, bensì Wren, suo ex ragazzo, che le consegna una busta. A si reca al banco dei pegni e compra l’anello di Melissa.
Il secondo episodio di Pretty Little Liars in onda domani si intitola “Appuntamenti al buio”. Spencer torna al negozio ma viene a sapere dal proprietario che l’anello è stato venduto e che quindi è troppo tardi per riscattarlo. Intanto Spencer scopre cosa c’era nella busta che Wren ha dato a Melissa: sono gli antidolorifici per Ian. Emily si è pentita per la lettera che lei aveva scritto al talent scout della Danby e che A ha spedito. Con il sostegno di Samara convince la madre ad informarsi sugli altri college. Hanna si sottopone alla seduta di terapia e parla della morte di Alison. Subito dopo qualcuno mette sottosopra lo studio della dottoressa scrivendo sulla parete Le ficcanaso muoiono”. Wren spiffera alle ragazze il luogo dell’incontro tra Melissa e Ian ma quando arrivano nel posto concordato lo trovano morto suicida. Ian si è sparato alla tempia dopo aver scritto un messaggio in cui confessa l’omicidio di Alison. Sconvolte dall’accaduto non si rendono conto anche anche A è li che le spia e riesce ad avvicinarsi al punto da mettere nella borsa di Spencer lasciata in macchina un cellulare impostato sulla funzione di registrazione audio.