Centovetrine, nuova stagione: la puntata con Gigi Mastrangelo
Spunta tra i nuovi personaggi di Centovetrine Gigi Mastrangelo: scopriamo insieme che ruolo avrà il campione di pallavolo nelle nuove puntate della soap
Sta per tornare Centovetrine: le anticipazioni della soap italiana girata a Torino, e giunta ormai alla sua quindicesima stagione, ci riservano colpi di scena, ritorni eclatanti e anche nuovi personaggi. Il ritorno sugli schermi con le nuove puntate è previsto per il 15 settembre 2014. Nell’attesa iniziano a circolare indiscrezioni sulle nuove puntate. Ha incuriosito l’avvistamento sul set di Gigi Mastrangelo, stella italiana della pallavolo.
CENTOVETRINE, LE NOVITA’ DA SETTEMBRE
Che lo sportivo fosse interessato a cimentarsi nel mondo dello spettacolo era già stato confermato dalla sua partecipazione a Ballando Con le Stelle nel ruolo di ballerino. Questa volta invece Mastrangelo ha deciso di cimentarsi davanti alla cinepresa come attore: sarà altrettanto bravo e spontaneo come è stato sulla pista da ballo? Al momento quello di Mastrangelo nella soap Centovetrine sarà solo un cameo. La puntata in cui il pallavolista compare dovrebbe andare in onda nel 2015. Al momento non ci sono altri dettagli sulla sua partecipazione e non sappiamo neppure se il suo personaggio avrà un seguito o sella sua resterà una apparizione isolata. Di certo il suo è un volto che buca lo schermo: con la sua simpatia e spontaneità ha saputo conquistare il pubblico del programma di Milly Carlucci.
BALLANDO CON LE STELLE: I MOMENTI PIU’ BELLI DELLA VECCHIA STAGIONE
Avrà lo stesso effetto anche sul pubblico di Mediaset? Lo scopriremo a breve. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle prossime puntate di Centovetrine e delle altre soap che stanno per tornare sul piccolo schermo a settembre.
QUANDO INIZIANO LE NUOVE PUNTATE DI CENTOVETRINE? SCOPRILO QUI
Nello stesso mese infatti ripartiranno anche Beautiful e Il Segreto anche se c’è da dire che la più attesa è proprio la soap italiana visto che è stata quella che si è presa le ferie più lunghe. Siamo tutti curiosi di sapere che cosa succederà nella prossima stagione visto che quella precedente si è interrotta lasciando aperti molti interrogativi.