Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Richard Brock-Nessuno è senza colpa
Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 il 9 agosto è dedicato al giallo. Il film da non perdere è Richard Brock-Nessuno è senza colpa
Mentre su Rai 1 continuano le repliche di Questo nostro amore, in attesa di vedere la seconda stagione in autunno, su Rai 2 invece il sabato sera è dedicato ai gialli. E anche oggi, sabato 9 agosto 2014, il thriller è servito per gli appassionati del genere. Che cosa vedremo oggi sul secondo canale Rai? Mettetevi comodi: Richard Brock-Nessuno è senza colpa, è questo il titolo del film scelto per un sabato di agosto ancora non troppo caldo! Vediamo insieme in breve le anticipazioni sulla trama.
STASERA IN TV, SU RAI 2 C’E’ RICHARD BROCK-NESSUNO E’ SENZA COLPA
La trama-Bassa Austria. Aline, la figlia della dottoressa Karin Staller, è scomparsa e la polizia teme un rapimento da parte di Max Rieger, accusato in passato di molestie sessuali. Rieger, che ha passato vari anni in una clinica psichiatrica, è un ex paziente del medico Richard Brock, subito contattato dal commissario Erich Wildner e dal dottor Hans Haas per spingerlo a far leva sul sospetto e scoprire dove tiene Aline. Lo psichiatra, però, ritiene che il suo ex paziente sia innocente. Le indagini infatti rivelano come la scomparsa della bambina sia invece legata al mestiere della madre e ad un grave incidente occorso un anno prima.
Vi ricordiamo che la prima serata di Rai 2 parte intorno alle 21,10 Buona visione!