Beautiful anticipazioni puntata di domani: la festa di Natale
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, giovedì 7 agosto 2014, ci portano a ricordare un personaggio storico della soap ormai fuori dal cast: di chi si tratta?
Nella programmazione italiana di Beautiful è giunto il Natale: le anticipazioni per la puntata in onda domani, giovedì 7 agosto 2014, ci preannunciano festeggiamenti nostalgici in casa Forrester, nel ricordo di Stephanie da non molto scomparsa. Il ritorno a sorpresa di Ridge ha infatti fatto piacere alla famiglia ma anche riportato inevitabilmente a galla molti ricordi legati al passato che non c’è più.
COME E’ MORTA STEPHANIE: IL VIDEO
L’assenza di Stephanie si fa sentire e a soffrirne è soprattutto Eric. Ma non mancheranno colpi di scena che incideranno nelle dinamiche future tra i protagonisti.
Beautiful anticipazioni trama puntata 7 agosto: ecco cosa succederà domani
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Hope è scappata alle Hawaii con Wyatt.
HOPE E WYATT INSIEME ALLE HAWAII
Liam però intende chiarire l’equivoco e la raggiunge a sorpresa per spiegarle la verità su Steffy e le manipolazioni della signora Quinn. Al suo arrivo troverà la sua promessa sposa intenta a scambiarsi effusioni con Wyatt. Hope resterà esterrefatta di fronte a certe dichiarazioni. Tornerà con Liam?
A Los Angeles l’atmosfera è molto commovente. Per Rick e Caroline è la prima festa insieme da sposati. Ma, finiti i festeggiamenti, la situazione torna ad essere meno rilassata. Il ritorno di Ridge alla Forrester infastidisce Rick, che in sua assenza aveva trovato spazio nella gestione dell’azienda familiare. I due arrivano a scontrarsi per le decisioni future. Ridge infatti sostiene che le collezioni siano state un po’ trascurate. Nel frattempo Bill è venuto a sapere del ritorno dell’amore storico di Brooke e ovviamente non dorme sonni tranquilli.
RIDGE E BROOKE TORNERANNO INSIEME?
Il segreto di Bill e Brooke ha i momenti contati: come reagirà Ridge quando saprà dell’ultimo scandalo di Logan? Questo scoop potrebbe mettere seriamente in crisi la loro storia. Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap americana assolutamente da non perdere su Canale 5.