Il segreto anticipazioni seconda stagione, cosa faranno Olmo e Soledad?
Le anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione: dopo sedici anni che cosa è successo tra Olmo e Soledad? Ecco i dettagli...
Ultime puntate della prima stagione de El secreto de Puente Viejo in questi giorni e i colpi di scena come vi abbiamo più volte detto nelle nostre anticipazioni non mancheranno di certo. Oggi vi parliamo però di quello che succederà nelle puntate della seconda stagione de Il segreto. Olmo e Soledad che cosa faranno? Staranno insieme? Saranno ancora protagonisti delle storie che si svolgeranno nella piccola cittadina spagnola? Lo scopriamo in queste anticipazioni che riguardano proprio la storia dei due protagonisti di questo finale…Come saprete Olmo è l’artefice del piano che ha portato alla morte Juan ma nessuno può saperlo..Soledad invece è distrutta dal dolore per quello che è successo: nei sedici anni in cui starà lontana dalla villa e da Puente Viejo capirà che cosa è successo davvero all’uomo che ha sempre amato più di tutto e tutti?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: COSA SUCCEDE DURANTE IL SALTO TEMPORALE?
IL SEGRETO SECONDA STAGIONE: COME SARANNO OLMO E SOLEDAD 16 ANNI DOPO?
Vi abbiamo già detto che Soledad non accetterà nessuna proposta di Olmo o di Francisca proprio per questo lascerà il suo paese e andrà in un convento. Diventerà una suora? LEGGI QUI PER APPROFONDIRE
Dopo sedici anni però le cose potrebbero cambiare…Soledad verrà a sapere che Olmo ha finanziato il convento in cu è stata ospitata e non prenderà di buon grado questa notizia. A quanto pare nonostante tutto il Mesia è ancora innamorato di lei e forse dopo tanto tempo potrebbe anche essere pentito per tutto il male che ha fatto…
Mentre Olmo continuerà a proclamare il suo amore Soledad invece sarà sempre più distante e tra i due si accenderà uno scontro…Gli anni passano quindi ma l’amore di Soledad per Juan non si cancella. E quando scoprirà tutta la verità sulla morte dell’unico uomo che ha mai amato che cosa farà?
GUARDA IL VIDEO DELLA MORTE DI JUAN