Gossip e TV

Ilary Blasi non nasconde la cellulite, al mare non si copre (FOTO)

Ilary Blasi non odia così tanto la cellulite, anche lei ce l'ha ma in spiaggia non ci va coperta come alcune sue colleghe (foto)

sanremo 2019

Bella, intelligente e simpatica ma anche fortunata in amore e con un gran senso dell’umorismo, lei è Ilary Blasi e sembra andare controcorrente (foto). La moglie di Francesco Totti non teme la cellulite, ironizza sull’inestetismo che tormenta le donne, anche lei cerca di contrastarla ma lancia forse una frecciatina alle sue colleghe quando dice che al mare ci va in costume e non coperta per evitare l’assalto dei paparazzi sui punti critichi.

Te la porti sempre dietro e sei sempre attuale” ironizza la bionda conduttrice parlando dell’odiata cellulite. Confida che i paparazzi le fanno delle foto così da vicino che si vede anche la cellulite che avrà tra tre anni: “Ma non scendo in spiaggia coperta, sto bene così”.

Ma se la cellulite non merita tanto odio, invece, i selfie non li sopporta davvero.

Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte”. Ilary aggiunge: “ Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima”.

ILARIA D’AMICO SI LASCIA ANDARE ALLA PASSIONE CON BUFFON – QUI LE FOTO

ANTONELLA CLERICI ESPLOSIVA IN BIKINI – QUI LE FOTO

Per il gossip è incinta da sempre del terzo figlio e lei al settimanale Chi racconta che è tentata, che la sua parte irrazionale lo vorrebbe, ma ha due figli nati a distanza di poco tempo: “… e adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare?”.

Parla anche dei matrimoni finiti di recente di alcuni calciatori: “mentre tutti erano impegnati a pensare ai nostri ‘tradimenti’, alle ‘crisi’, ai ‘figli in arrivo’, guarda cosa è successo a coppie di cui non si parlava mai…”.

Ecco le foto apparse su Chi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.