Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt cerca un accordo con Liam

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, giovedì 31 luglio 2014, vedremo un nuovo confronto tra Liam e Wyatt: il secondo cerca di abbassare i toni ed arrivare ad un accordo che non gli impedisca di lavorare con Hope

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, giovedì 31 luglio 2014? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni dopo aver fatto una breve panoramica per ricordare dove siamo rimasti. Si chiude un altro mese in compagnia della soap americana che non è andata in ferie a luglio e agosto. Nelle puntate precedenti abbiamo assistito ad un altro bacio tra Hope e Wyatt. Liam dà un ultimatum alla fidanzata: dovrà chiudere ogni rapporto, anche lavorativo, con il suo fratellastro. Quando Hope spiega a Wyatt che non potrà partire con lui per l’India, per lui è una doccia fredda.

L’ULTIMATUM DI LIAM A HOPE: DI COSA SI TRATTA

Beautiful anticipazioni trama puntata 31 luglio: ecco cosa succederà domani

Hope non nega a Wyatt di essere attratta da lui e di volergli anche bene ma ribadisce che vuole sposare Liam e che quindi non tradirà la promessa fatta al suo futuro marito. La figlia di Brooke quindi parla di quello che è successo tra loro due come un errore.

HOPE BACIA WYATT MA POI TORNA DA LIAM

Sono parole che feriscono molto Wyatt che non può rassegnarsi all’idea di non avere più nessun contatto con Hope.

Intanto Liam si trova sugli scogli con suo padre e gli racconta l’ultimo faccia a faccia con Hope. Bill lo mette in guardia sulla caparbietà del fratellastro che probabilmente non si arrenderà neanche dopo questo ultimatum. Quando Hope si confida con sua madre, quest’ultima le fa notare che forse si è lasciata trascinare un pò troppo da Liam. Brooke intanto ha ripreso a sentire Bill via email anche se assicura a Donna che il rispetto per Katie viene prima di tutto.

QUANTO DURERA’ LA PACE TRA BROOKE E KATIE?

Sul finale Wyatt raggiunge Liam e a sorpresa lo implora di non impedire a lui e Hope di lavorare insieme per il bene della Hope for the future. Liam però appare irremovibile sulla sua posizione. Riuscirà a fargli cambiare idea?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.