Fiction e Serie TV

Il Bosco la nuova fiction di Canale 5: le anticipazioni

Nuova fiction per Canale 5: arriva Il bosco. Ecco le anticipazioni per la fiction con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti

Sarà un autunno ricco di fiction quello che ci aspetta ma non solo. Mediaset ha annunciato una grande stagione per il 2014-2015 e tra le fiction più attese c’è un nuovo prodotto. Si tratta de Il bosco la fiction con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Tre volti che abbiamo visto praticamente giù insieme in Squadra antimafia, per chi lo avesse dimenticato la Michelini nei panni di Rosy Abate ha avuto una storia con tutti e due gli attori che interpretavano il vice questore Ivan Di Meo, padre del bambino della bella mafiosa, e Dante Mezzanotte. Sarà quindi una nuova collaborazione che ha qualcosa di già visto. E anche la fiction Il bosco, a giudicare dalle anticipazioni sembra qualcosa di già incontrato…Un mix tra Le tre rose di Eva e Il tredicesimo apostolo? Sembrerebbe di si ma non possiamo giudicare prima di vedere. Iniziamo quindi con delle anticipazioni che riguardano Il Bosco.

SQUADRA ANTIMAFIA 6: TUTTE LE ANTICIPAZIONI

IL BOSCO ANTICIPAZIONI: LA NUOVA FICTION DI CANALE 5

Ed ecco delle brevissime anticipazioni sulla trama. Nina (Giulia Michelini) è una giovane psicologa che torna nella sua città d’origine dopo aver ottenuto una cattedra all’università. Qui deve confrontarsi con una serie di omicidi di studentesse e con il mistero che avvolge da sempre la scomparsa di sua madre avvenuta tanti anni prima…Sarà il personaggio interpretato da Claudio Gioè ad aiutare Nina nelle sue indagini. Presto la bella dottoressa si renderà conto che esiste un legame tra la storia della sua famiglia e quello che sta accadendo alle giovani studentesse. Ma di cosa si tratta?

GIULIA MICHELINI PARLA DEL SUO FUTURO TELEVISIVO

La sceneggiatura è stata scritta a sei mani, da Andrea Nobile, Maurizio Curcio e Leonardo D’Agostini; per quanto riguarda la regia, invece, c’è stato un cambiamento di programma: Beniamino Catena, infatti, ha abbandonato il progetto, subito preso in mano dal regista Eros Puglielli. Ma a rendere possibile la realizzazione della fiction Il Bosco è stato sempre Pietro Valsecchi con la sua Taodue.

Quando andrà in onda Il bosco? Ancora non lo sappiamo ma la fiction è già pronta quindi potremmo vedere le puntate a settembre. Restiamo in attesa di conferme ufficiali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Bosco la nuova fiction di Canale 5: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.