Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Il grande sogno
Il grande sogno è il film in onda il 29 luglio 2014 su canale 5 con Luca Argentero e Riccardo Scamarcio, ecco le anticipazioni
Un tuffo indietro nel tempo per chi sceglierà di vedere il film che Canale 5 ha deciso di proporre in prima visione il 29 luglio 2014. Il grande sogno, pellicola del 2009 con Riccardo Scamarcio e Luca Argentero sbarca su Canale 5 questa sera. Di cosa parla il film? Per la regia di Michele Placido la storia ci riporta appunto negli anni ’60, anni in cui i giovani, gli studenti, sognavano ancora di poter cambiare le cose…Michele Placido in questo film ci racconta parte della sua vita caratterizzata appunto in quegli anni dalle lotte studentesche e dalle rivolte operaie. Ecco delle brevi anticipazioni sulla trama del film che ci aspetta stasera in prime time su Canale 5.
STASERA IN TV: IL GRANDE SOGNO SU CANALE 5
La trama- Nicola, un bel giovane pugliese, è poliziotto ma sogna di recitare e si trova, invece, a dover fare l’infiltrato nel mondo studentesco in forte fermento. All’università incontra Laura, una ragazza della buona borghesia cattolica, brillante e appassionata studentessa che sogna un mondo senza ingiustizie, e Libero, uno studente-operaio, leader del movimento studentesco che sogna la rivoluzione. Tra i tre nascono sentimenti e forti passioni e Laura – sedotta da entrambi – dovrà scegliere chi dei due amare.
Il film ci aspetta questa sera su Canale 5.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DEL FILM IN ONDA SU RAI 1