Candice Huffine pesa 90 chili e posa per il calendario Pirelli (FOTO)
Una modella che non ti aspetti di vedere sul calendario Pirelli, ma lei, Candice Huffine, con le sue curve cambia qualcosa nel mondo della moda (foto)
Candice Huffine non è magrissima, anzi le sue forme sono abbondanti, la sua taglia di reggiseno è una quarta, non ha gli addominali scolpiti, anzi ha la pancetta ed è una XL, una modella curvy. Scriviamo davvero con piacere della prima top model che posa per il calendario più importante, il calendario Pirelli. E’ la prima volta che si va contro i canoni di bellezza a cui siamo abituati, la magrezza a tutti i costi, i muscoli in evidenza, la tonicità che se manca viene sostituita dai ritocchi fotografici.
La bella Candice non ha nemmeno il lato b perfetto eppure lavora nella moda da 15 anni.
Al settimanale Vanity Fair racconta che nonostante la differenza ben visibile con le colleghe definite modelle per eccellenza non si è mai sentita a disagio per la sua taglia.
Consapevole della diversità dice: “Sono come loro, con qualcosa di più che la gente è pronta a vedere”.
Una bellezza che sta conquistando molto, ma siamo sinceri non piace a tutti. Ma poco importa, è già un bel passo avanti vedere lei sulle paginate patinate di The Cal.
MARTINA COLOMBARI MOSTRA LE GAMBE MAGRISSIME E SCOPPIA LA POLEMICA – ECCO LE FOTO
SABRINA FERILLI IN SEMITOPLESS – QUI LE FOTO
Entra così nel modo più eclatante nella sezione della moda più ambita.
Nel mondo del fashion system può vantare già altre soddisfazioni: ha posato per Vogue in America, Francia e Italia, ma adesso tutto sarà più semplice per lei.
Il messaggio adesso è chiaro, qualcosa sta cambiando, non vedremo più solo donne magrissime e poco felici.
In attesa delle foto di Steven Meisel c’è Candice che ci mostra le sue curve e la sua bellezza suo social.