Stasera in tv, Su Rai 1 c’ Last Cop: le anticipazioni
Le anticipazioni di Last Cop- L'ultimo sbirro per i due episodi in onda oggi 23 luglio 2014. Mick scoprirà chi lo voleva uccidere?
Torna questa sera su Rai 1 Last Cop-L’ultimo sbirro. Cosa succederà nei due episodi in onda il 23 luglio 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio quello che vedremo questa sera su Rai 1. Mick ha scoperto chi è stato l’uomo che l’ha ridotto in coma, un periodo durato 20 anni. Ha avuto la sua verità e adesso può ricominciare una nuova vita con i suoi colleghi anche se si è sentito tradito in parte per quello che è successo, visto che loro sapevano tutto. Dopo il piccolo esilio nel bosco il poliziotto torna a indagare con la sua squadra…E stasera cosa succederà? Mick deve scoprire chi è stato l’uomo che ha pagato per vederlo morto, perchè tanto odio contro di lui?
LAST COP ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 23 LUGLIO 2014
LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO EPISODIO “Un cuore trafitto”- il caso che Mick (Henning Baum) deve affrontare è quello della morte di un detective privato che stava indagando su una serie di furti ai danni di uno spedizioniere.
LE ANTICIPAZIONI DEL SECONDO EPISODIO “Una cicogna in arrivo”- Tanja (Proschat Madani) vorrebbe parlare con Mick, ma lui fa di tutto per evitarla. A ravvicinarli sarà il caso di un donatore della Banca del seme che è stato misteriosamente ucciso, e il lieto evento della nascita del figlio di Andreas (Maximilian Grill). Mick non le perdona il fatto che per tanto tempo gli ha mentito dicendogli che l’uomo che lo aveva sparato era morto…
GALLERY D’ESTATE