Coppie VIP

Il primo compleanno del principino George: immagini bellissime con mamma e papà (FOTO)

Prima festa di compleanno per il figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra e ancora una volta il principino George conquista con foto dolcissime

Salopette a righe, polo blu come le scarpe e i calzini, i capelli biondi pettinati in modo perfetto e quel viso paffutello che conquista tutti. E’ lui, il principino George, il primogenito di William d’Inghilterra e Kate Middleton. Oggi compie un anno e la festa in suo onore non poteva che essere degna di un re. Mamma e papà hanno voluto ringrazie tutti cogliendo il compleanno di George come il momento più adatto per farlo: “Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti quelli che abbiamo incontrato nel corso dell’ultimo anno, in patria e non, per i loro sinceri e generosi auguri a George e alla nostra famiglia”.

Il principino George Alexander Louis è il bimbo più famoso nel mondo e per la sua festa non possano mancare ospiti speciali, ma in realtà è la sua famiglia che è speciale.

Ci sarà quindi la bisnonna Elisabetta. Non mancheranno al primo birthday party di George i nonni Middleton mentre Carlo e Camilla sono assenti giustificati perché in visita in Scozia. La festa sarà blindata perché si terrà nell’appartamento della famiglia a Kensington Palace.

IL MATRIMONIO DI ELENOIRE CASALEGNO – QUI LE FOTO

IL MATRIMONIO COL PANCIONE DI ALICE DE I CESARONI – QUI LE FOTO

Del probabile futuro re d’Inghilterra abbiamo visto numerose foto, molte nel suo viaggio con Kate e William in Australia, ma per il suo primo compleanno il regalo per tutti è nelle nuove immagini. Un bambino che appare come tanti, sereno in una bellissima famiglia che la fortuna di abitare a Kensington Palace ma anche quella di poter giocare con tutti i bambini della sua età, forse nessuno escluso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.