Gossip e TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Si può fare con Claudio Bisio

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 c'è il film Si può fare con uno straordinario Claudio Bisio, ecco la trama

Cosa guardare stasera in tv? Il nostro consiglio è sicuramente per il film in onda oggi, martedì 22 luglio 2014, su Canale 5. Una pellicola non in prima visione ma che vi lascerà qualcosa. Il film è Si può fare, protagonista tra gli altri uno straordinario Claudio Bisio che in questa pellicola ha regalato sicuramente una delle migliori interpretazioni in questo genere. Nello si ritrova a dirigere una cooperativa in cui sono ospitati dei ragazzi che hanno disturbi psichiatrici…Vediamo insieme qualche anticipazione sulla trama del film.

TUTTE LE FICTION DI MEDIASET PER LA PROSSIMA STAGIONE- LEGGI QUI

STASERA IN TV, SI PUO’ FARE CON CLAUDIO BISIO

Nello, un ex imprenditore milanese, si ritrova non per sua volontà ma per il destino che la vita ha scelto per lui, a dirigere una cooperativa che ospita dei pazienti con disturbi psichiatrici. Tutti i pazienti sono usciti dagli ospedali in cui vivevano in seguito alla legge Basaglia. La storia è ambientata negli anni ’80.

Nello chiede che ogni membro della cooperativa nonostante i tanti problemi possa dire la sua nel mondo del lavoro e cerca di insegnare loro ad avere delle responsabilità. La sua voglia di fare coinvolge anche i ragazzi che nonostante tutto e tutti cercano di dare il massimo in quella che per loro è una nuova vita. Ce la faranno a dimostrare che anche loro possono essere autonomi nonostante i problemi che hanno avuto?

Scopritelo seguendo il film in onda stasera su Canale 5. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.