Beautiful anticipazioni puntata di domani: Hope conosce Alexandria
Doppia puntata di Beautiful in onda domani, martedì 22 luglio 2014: le anticipazioni si concentrano su Hope e Liam. Wyatt infatti non prende bene il loro riavvicinamento e si mette tra i due fidanzati
Nuovo avvincente doppio appuntamento con Beautiful: le anticipazioni di domani, martedì 22 luglio 2014, prevedono infatti nuovi colpi di scena nella programmazione italiana della soap americana. Occhi puntati soprattutto su Hope, contesa tra Liam e Wyatt. Abbiamo già visto che il primo ha ribadito alla figlia di Brooke le sue intenzioni di sposarla organizzando per lei una giornata romantica. Hope sembra convinta a perdonarlo ma Wyatt non si arrende.
ALTI E BASSI TRA LIAM E HOPE: LE ULTIME SULLA LORO STORIA D’AMORE
Beautiful anticipazioni trama puntata 22 luglio: ecco cosa succederà domani
Quando Wyatt viene per caso a sapere che Liam e Hope si trovano insieme a Malibù, decide di istinto di raggiungerli e provare a rompere di nuovo le uova nel paniere. A farsi scappare la notizia della fuga romantica dei due promessi sposi è inavvertitamente Donna. Wyatt finge di avere urgenza di mostrare a Hope le foto della loro collezione moda e quindi si mette in viaggio per interferire nell’idillio d’amore. In spiaggia la rivalità tra i due fratellastri si accende. Wyatt sembra avere la meglio nelle varie sfide.
Intanto a Los Angeles, Katie e sua sorella Brooke sembrano aver ritrovato reciproca fiducia: insieme sono riuscite a far saltare il piano di Bill.
ECCO COME KATIE E BROOKE HANNO INCASTRATO BILL – SCOPRILO QUI
Nella busta che Spencer possiede infatti, scambiata da Brooke, ci sono sono solo le foglie di Aspen e non le firme che il magnate aveva strappato alla ex moglie per riappropriarsi della Spencer Pubblications e per ottenere l’affido si Will.
COSA E’ SUCCESSO TRA BILL E BROOKE – CLICCA QUI
Bill non la prenderà bene e capirà che dietro ci sono le sorelle Logan. Ormai è chiaro che tra lui e Brooke è finita ma quest’ultima glielo ribadisce arrivando perfino a restituirgli l’anello di fidanzamento.
Sul finale Hope, richiamata in azienda da Eric, conosce Alexandria, figlia di Thorne e di Darla. La giovanissima è pronta per iniziare uno stage allaForrester affiancando proprio Hope.