Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Hope conosce Alexandria

Doppia puntata di Beautiful in onda domani, martedì 22 luglio 2014: le anticipazioni si concentrano su Hope e Liam. Wyatt infatti non prende bene il loro riavvicinamento e si mette tra i due fidanzati


Nuovo avvincente doppio appuntamento con Beautiful: le anticipazioni di domani, martedì 22 luglio 2014, prevedono infatti nuovi colpi di scena nella programmazione italiana della soap americana. Occhi puntati soprattutto su Hope, contesa tra Liam e Wyatt. Abbiamo già visto che il primo ha ribadito alla figlia di Brooke le sue intenzioni di sposarla organizzando per lei una giornata romantica. Hope sembra convinta a perdonarlo ma Wyatt non si arrende.

ALTI E BASSI TRA LIAM E HOPE: LE ULTIME SULLA LORO STORIA D’AMORE

Beautiful anticipazioni trama puntata 22 luglio: ecco cosa succederà domani

Quando Wyatt viene per caso a sapere che Liam e Hope si trovano insieme a Malibù, decide di istinto di raggiungerli e provare a rompere di nuovo le uova nel paniere. A farsi scappare la notizia della fuga romantica dei due promessi sposi è inavvertitamente Donna. Wyatt finge di avere urgenza di mostrare a Hope le foto della loro collezione moda e quindi si mette in viaggio per interferire nell’idillio d’amore. In spiaggia la rivalità tra i due fratellastri si accende. Wyatt sembra avere la meglio nelle varie sfide.

Intanto a Los Angeles, Katie e sua sorella Brooke sembrano aver ritrovato reciproca fiducia: insieme sono riuscite a far saltare il piano di Bill.

ECCO COME KATIE E BROOKE HANNO INCASTRATO BILL – SCOPRILO QUI

Nella busta che Spencer possiede infatti, scambiata da Brooke, ci sono sono solo le foglie di Aspen e non le firme che il magnate aveva strappato alla ex moglie per riappropriarsi della Spencer Pubblications e per ottenere l’affido si Will.

COSA E’ SUCCESSO TRA BILL E BROOKE – CLICCA QUI

Bill non la prenderà bene e capirà che dietro ci sono le sorelle Logan. Ormai è chiaro che tra lui e Brooke è finita ma quest’ultima glielo ribadisce arrivando perfino a restituirgli l’anello di fidanzamento.

Sul finale Hope, richiamata in azienda da Eric, conosce Alexandria, figlia di Thorne e di Darla. La giovanissima è pronta per iniziare uno stage allaForrester affiancando proprio Hope.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.