Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3, c’è anche Rocio la fidanzata di Raoul Bova (FOTO)

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 3: c'è anche Rocio, la fidanzata di Raoul Bova, sarà lei la protagonista femminile della serie di Rai 1

Terminate le prime riprese per la terza stagione di Un passo dal cielo, la fiction di Rai 1 che vede protagonista Terence Hill nei panni di Pietro. In questa nuova stagione come rivelano le anticipazioni ci saranno delle belle sorprese per i fans perchè la storia si arricchirà di nuovi protagonisti. Tra le news entry c’è anche Rocio Munoz MoraleS la fidanzata di Raol Bova paparazzatissima in questo periodo. Che cosa farà Rocio in Un passo dal cielo 3? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggerci!

CHE DIO CI AIUTI 3 LE ANTICIPAZIONI- LEGGI QUI

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: CI SARA’ ANCHE ROCIO MUNOZ MORALES

La nuova compagna di Raoul Bova vestirà i panni Eva Fernandez. E’ questo il nome del nuovo personaggio che entrerà nella narrazione; ma chi è Eva? Conosceremo una modella spagnola con numerosi fan e richieste in tutto il mondo. La ragazza arriverà nel paesino di San Candido – scatenando non poco scalpore – perché nei guai: dopo essere stata condannata ai servizi sociali per evasione fiscale ha l’obbligo di firma tutti i giorni presso la Caserma. Proprio lì conoscerà il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Iannello), facendogli così tornare il sorriso dopo la separazione dalla fidanzata. Infatti Silvia (Gaia Bermani Amaral) non ci sarà, nonostante il lieto fine della seconda stagione.

Tra di loro nascerà una relazione? Bhè sarebbe davvero un colpaccio per il nostro caro Vincenzo…

Rocio non sarà la sola novità di questa stagione, ci saranno infatti due nuovi arrivi tra i maschietti ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni anche perchè le riprese della fiction non sono ancora terminate!

rocio 2

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.