Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, Mariana finisce in carcere (VIDEO)

Le anticipazioni della seconda stagione de Il segreto: Mariana viene arrestata, che cosa ha fatto? Ecco tutto quello che è successo alla piccola Castaneda

Mancano ormai pochissime puntate alla fine della prima stagione de Il segreto e grazie alle puntate spagnole possiamo regalarvi delle preziose anticipazioni. Si tratta di spoiler in merito alla seconda stagione della soap El secreto de Puente Viejo quindi se non volete sapere quello che succederà non dovrete leggerci! Noi vi raccontiamo quello che stiamo per vedere, anzi precisamente cerchiamo di scoprire quello che è successo nei 16 anni che separano la narrazione tra la prima e la seconda stagione de Il segreto. Come saprete infatti ritroveremo i nostri protagonisti molto tempo dopo e le cose saranno cambiate davvero tanto nella piccola Puente Viejo. Oggi vi parliamo di Mariana: come avrete notato la ragazza si sta affezionando ad Antonio ma in realtà non sa che il ragazzo è il fratello di Lucio ed è arrivato in paese solo per vendicarsi di lui. Cosa succederà quindi nelle ultime puntate della prima stagione e poi dopo?

SECONDA STAGIONE IL SEGRETO: COSA E’ SUCCESSO NEI 16 ANNI DI SALTO TEMPORALE? LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: MARIANA ESCE DAL CARCERE

Cerchiamo di capire che cosa succederà in queste ultime puntate. Mariana e Antonio si innamorano e decidono di andare via insieme ma lei non sa che in realtà lui vuole ucciderla per vendicarsi.

ANTONIO FA AMMAZZARE MARIANA? LEGGI QUI I DETTAGLI

Nel libro che ci svela i dettagli sul lungo periodo che separa la prima dalla seconda stagione scopriamo che tutti pensano che Mariana stia bene con suo marito fino a quando non arriva un soldato a raccontare tutto ad Alfonso. Mariana ha confessato un omicidio ma non si sa nulla di più. A quel punto il Castaneda inizierà a scrivere delle lettere a sua sorella, lettere alle quali non avrà mai risposte. Non dice nulla a Rosario che però lo scopre dalle parole di un arrotino e viene avvolta da un dolore assurdo. Anche lei come Tristan starà richiusa a El Jaral nel suo dolore.

Dopo più di 10 anni Mariana tornerà a Puente Viejo ma nessuno vorrà avere a che fare con lei. Troverà ospitalità presso Tristan ma ben presto capirà che dovrà andare via per avere una nuova vita. Fino a quando la piccola Maria deciderà che vuole solo sua zia alla villa. La bambina dopo l’età di 7 anni sarà cresciuta da Donna Francisca. La donna offrirà a Mariana il lavoro alla Villa ma la Castaneda rifiuterà decidendo di lasciare il suo piccolo paese. Le cose cambieranno però perchè sarà proprio la piccola Maria a chiederle aiuto e le chiederà di restare. Mariana non potrà fare altro che accettare.

MARIA E IL SEGRETO CHE CONOSCONO SOLO DONNA FRANCISCA ED EMILIA- LEGGI QUI

Nella seconda stagione quindi la ritroveremo a La Villa, il posto che tanto aveva odiato. Sarà infatti la cameriera personale di Maria che intanto è diventata una piccola donna, la ritroveremo all’età di 17 anni pronta a innamorarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.