Last cop-L’ultimo sbirro, su Rai 1 arriva la quarta stagione: le anticipazioni
Le anticipazioni di Last Cop-L'ultimo sbirro. L'amato poliziotto torna protagonista della quarta stagione della serie da oggi in onda su Rai 1. Le anticipazioni per il 16 luglio 2014
Finalmente una prima visione e anche di un buon prodotto. Il mercoledì sera di Rai 1 si infiamma con uno dei poliziotti più particolari che abbiamo visto sul piccolo schermo. Parliamo ovviamente come potrete immaginare della serie Last cop-L’ultimo sbirro che torna su Rai 1 a partire da oggi. Per la precisione si tratta della quarta stagione che vedremo per 7 settimane, 14 episodi da non perdere quindi. Avevamo lasciato il nostro caro Mick Brisgau alle prese con una strana voglia d’amore ma lo ritroveremo in una veste che davvero non ci aspettiamo e tutto succederà nel primo episodio che potremo seguire questa sera. Vediamo allora insieme le anticipazioni. Si parte il 16 luglio 2014 con due episodi da non perdere in prima visione.
SU RAI 1 A SETTEMBRE LA SECONDA STAGIONE DI QUESTO NOSTRO AMORE- LEGGI QUI
LAST COP- L’ULTIMO SBIRRO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 16 LUGLIO 2014
ANTICIPAZIONI PRIMO EPISODIO: IL PERDONO- L’agente Mick (Henning Baum) è alle prese con l’indagine che lo porterà ad incontrare l’uomo che gli ha sparato mandandolo in coma e che lui credeva morto da tempo. In questo frangente il bel poliziotto con i suoi modi da maho d’altri tempi, deciderà di lasciare la polizia e di ritirarsi nei boschi. Una reazione estrema che sorprenderà tutti e a pagarne le conseguenze sarà soprattutto Andreas Kringge, il giovane e compunto detective che lo affianca da quando ha ripreso servizio.
ANTICIPAZIONI SECONDO EPISODIO: Vecchie conoscenze- il giovane poliziotto viene affiancato da un nuovo collega che si rivelerà da subito un insopportabile e pedante burocrate tanto da fargli rimpiangere il vecchio compagno di avventure. Che cosa deciderà di fare Mick starà sempre nei boschi oppure ritornerà al suo posto? Sintonizzatevi questa sera su Rai 1 per scoprirlo!
GALLERY D’ESTATE