Il segreto anticipazioni seconda stagione, Martin torna a Puente Viejo nei panni di Gonzalo (VIDEO)
Le anticipazioni della seconda stagione de Il segreto in arrivo ad agosto su Canale 5. Martin torna a Puente Viejo ma per tutti è Gonzalo. Ecco le anticipazioni le video che ci mostra una delle puntate spagnole
Le nostre anticipazioni de Il segreto di oggi riguardano come avrete capito la seconda stagione della soap spagnola. Come saprete i protagonisti de El secreto de Puente Viejo saranno molto diversi nella nuova serie perchè sono passati ben 16 anni da quando li abbiamo lasciati nella piccola cittadina spagnola. Alcuni di loro non potremmo neppure riconoscerli se non fosse per alcuni flash back che ci faranno capire sin da subito cosa è successo. In particolare uno dei protagonisti assoluti di questa seconda stagione de Il segreto sarà Gonzalo, il sacerdote arrivato da lontano. In realtà come qualcuno di voi già sa, Gonzalo è Martin, tornato a Puente Viejo per cercare quella famiglia a cui è stato sottratto da zia Calvario. Ma che cosa è successo in questi sedici anni? Perchè il bambino non è tornato prima e lo rivediamo solo oggi che è un uomo? E alla finta religiosa che cosa è successo? Scopriamolo in queste anticipazioni che ci svelano che cosa è successo al piccolo Martin diventato oggi Gonzalo.
LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO: COSA E’ SUCCESSO ALLA PICCOLA MARIA?
MARTIN ARRIVA A PUENTE VIEJO MA PER TUTTI E’ GONZALO
Sono passati sedici anni. Ma che cosa è successo in questo arco di tempo? Per Martin la vita non è stata facile. Sua zia lo ha portato via dal convento con l’intenzione di farne un sacerdote. Martin ha cercato di scappare con l’aiuto di un sacerdote incontrato lungo il viaggio ma Calvario lo ha ritrovato e insieme sono partiti alla volta della Colombia. La donna ha fatto credere al piccolo che la sua famiglia non esistesse più e che nessuno avesse interesse per lui. All’inizio non voleva crederci ma con il passare del tempo questa versione è stata la sola che ricordava.
Martin è quindi diventato Gonzalo. E’ stato educato per diventare un sacerdote ma nella missione dove è cresciuto ha incontrato dei nuovi amici. In particolare un piccolo meticcio che sarà la persona che gli farà conoscere il suo passato e il suo destino. Gonzalo ricorderà la piccola Puente Viejo e grazie all’aiuto di un nuovo amico, un sacerdote buono, lascerà la missione alla volta della Spagna per cercare la sua famiglia.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ AD AGOSTO?
Purtroppo però come saprete la sua mamma non c’ più. Pepa infatti è morta partorendo la piccola Aurora anche se il suo corpo non sarà mai più ritrovato. Tristan distrutto da dolore è un uomo diverso: dedito solo all’alcool ha lasciato che Aurora crescesse in collegio non prendendosi cura di lei. Con l’arrivo di Gonzalo però le cose cambieranno e per Tristan ci sarà una nuova ragione di vita.
Tutto quello che vi abbiamo raccontato non lo vedremo subito nella seconda stagione ma solo tramite dei flash back di quello che è successo; nelle prime puntate della soap infatti ci ritroveremo di fronte il bel Gonzalo che sin dalle prime battute prenderà in giro la giovane Maria Castaneda con la quale avrà poi una relazione. Con il passare del tempo scopriremo invece tutto quello che è davvero successo negli anni di assenza dalla piccola Puente Viejo.
Per voi un video che ci mostra i momenti più belli della storia d’amore che ci farà appassionare
https://www.youtube.com/watch?v=iG49P6EmYbc