Coppie VIP

Laura Pausini in vacanza con i figli del compagno: tutti insieme e felici (FOTO)

Prima vacanza con la famiglia allargata per Laura Pausini. Al mare con lei, Paolo e la loro bimba ci sono anche i tre figli del compagno e i genitori (foto)

Le critiche Laura Pausini ha imparato a farle scivolare via, a darle forza non è solo il suo meraviglioso lavoro ma anche la famiglia che ha creato. Una famiglia allargata e felice per la cantante romagnola,nonostante tutti i problemi per essersi innamorata del suo chitarrista, Paolo Carta. Questa estate è riuscita a realizzare un suo desiderio, una vacanza tutti insieme (foto).

In Romagna con la Pausini ci sono i suoi genitori, la pccola Paola, il compagno e i suoi tre figli.

E’ la prima vacanza con la famiglia al completo e sembra non mancare proprio nessuno.
E’ ormai acqua passata la polemica che l’ex moglie di Paolo sollevò parlando male di Laura.
Al settimanale Gente l’amatissima cantante confida: “È una vacanza stupenda, la prima con tutta la mia famiglia in Romagna, prima di ricominciare i concerti in Italia e la tournée mondiale”.

Ma la sua bimba ormai non cammina soltanto ma corre e Laura confida che non sono vacanza di riposo, ma è felice lo stesso: “Essere madre è una benedizione!” esclama.

LAURA TORRISI IN TOPLESS E PANCETTA – CLICCA QUI

Della famiglia allargata dà il merito proprio a sua figlia, da quando è nata tutto è più semplice e anche il suo rapporto con Paolo è diventato più forte: “Stiamo sempre insieme, adoriamo la vita in famiglia. Il nostro rapporto si è rafforzato molto dopo la nascita di Paola. Io e mia figlia abbiamo molte cose in comune, lei mi assomiglia in tanti aspetti. E in una cosa sono identica a lei: sono innamorata pazza del suo papà e dei suoi fratelloni”.

Jader ha 19 anni, Jacopo 18 e Joseph 14. Anche se Laura e Paolo non dovessero altri figli, la piccola Paola non resterà di certo figlia unica.

laura pausini al mare



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.