Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill scivola da un costone roccioso
Nuova avvincente puntata di Beautiful il 15 luglio 2014: dalle anticipazioni scopriamo che Bill, distratto dal pensiero di suo figlio e dalla paura di non vederlo più, mette un piede in fallo durante l'arrampicata e scivola
Cosa ci aspetta nella doppia puntata di Beautiful in onda martedì 15 luglio 2014? Le anticipazioni si concentrano sulla dis-avventura di Bill e Brooke ad Aspen: quella che doveva essere un’esperienza adrenalinica che doveva avvicinarli ancora di più, si trasforma infatti accidentalmente in un pericolo che rischia di allontanarli per sempre.
Beautiful anticipazioni trama puntata 15 luglio: ecco cosa succederà domani
BILL E BROOKE AD ASPEN: SPENCER RISCHIA LA VITA?
Abbiamo visto che, a causa del maltempo, Brooke avrebbe voluto rimandare l’arrampicata: forse Logan non è neanche dell’umore adatto per questa esperienza visto che il suo pensiero è rivolto ancora alle parole della figlia, che nel frattempo è andata a trovare la zia.
Bill però insiste per andare fino in fondo ed è l’unico del gruppo a rifiutare l’imbragatura di sicurezza. Durante un momento piuttosto critico dell’arrampicata però, la sua concentrazione viene meno. Spencer inizia a rimuginare sulle parole della ex moglie riguardo l’ affidamento del piccolo Will. Questa distrazione è fatale: Bill mette avanti il piede sbagliato sul costone e scivola.
Non mancheranno colpi di scena neppure a Los Angeles: Wyatt ha pensato di aiutarsi nella conquista di Hope con qualche stratagemma. Ha messo quindi in atto un finto furto del diamante. Charlie, il poliziotto che faceva la guardia al gioiello, è molto in allarme per aver subito il furto.
Proprio mentre Wyatt pregusta il momento in cui da eroe riconsegnerà il diamante a Hope, due balordi veri irrompono nella boutique Forrester, pronti a creare caos. L’intervento di Wyatt è provvidenziale: il giovane infatti versa del caffè bollente addosso ai due uomini e, approfittando della concitazione, riesce a disarmarli. La polizia provvede all’arresto e tutti in azienda, inclusa Hope, si complimentano con Wyatt e Charlie. Ma Quinn inizia a sospettare che il figlia abbia architettato il furto…Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Bill si salverà? Katie cambierà idea sull’affidamento?