Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, il primo ciak ad agosto: Aurora e Alessandro protagonisti?
Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3: cosa succederà nella terza stagione? Il primo ciak nel mese di agosto e poi tutte le anticipazioni sulla nuova appassionante stagione
Stanno andando in onda in questi giorni le repliche della seconda stagione de Le tre rose di Eva una delle fiction più amate di Canale 5. Come saprete, ve ne abbiamo parlato anche nelle anticipazioni dei palinsesti per il 2014-2015, è prevista la terza stagione della fiction. Le tre rose di Eva 3 andrà in onda il prossimo anno, probabilmente non in autunno ma nella seconda parte dell’anno. Del resto come sappiamo da qualche settimana il primo ciak per l’inizio delle riprese è previsto per la fine di agosto, si dovrebbe iniziare il 25 agosto. Ritroveremo quindi i nostri protagonisti tanto amati? Alessandro e Aurora ci faranno ancora emozionare con la loro complicata storia d’amore?
LE TRE ROSE DI EVA 2: ECCO COME LI ABBIAMO LASCIATI
LE TRE ROSE DI EVA 3: LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA STAGIONE
Iniziamo a parlare del cast: ci saranno l’amata Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Euridice Axen, Luca Ward, Giorgia Wurth, Licia Nunez, Elisabetta Pellini, Stefano Abbati e Fabrizio Bucci. Sicuramente non vedremo né Bruno Attali (interpretato da Francesco Arca), né di Elisabetta e Don Lorenzo (rispettivamente Antonella Fattori e Simon Grechi, visto che sono morti durante l’ultima puntata), ma arriveranno nuovi personaggi.
Inoltre possiamo anche dirvi che in questa terza stagione, visto il successo di quella precedente, sono previste ben due puntate in più. E quindi non ci saranno solo 12 puntate ma ben 14 un bel regalo per i fans de Le tre rose di Eva che dovranno aspettare qualche mese in più prima di sapere quello che succederà nella movimentata Villalba.
Vi ricordiamo come si era conclusa la serie: Aurora aveva scoperto che Ruggero Camerana era suo padre. All’improvviso si era anche ritrovata erede di un grande impero e quindi diventerà una delle donne più ricche di tutto il paese. Uno strano destino per una ragazza come lei che ha conosciuto anche il carcere per un delitto che non ha mai commesso. Per Alessandro invece le cose cambieranno bruscamente: si scopriranno infatti tutti gli imbrogli architettati da suo padre e anche da sua madre e così lui invece si ritroverà senza più nulla costretto a ricominciare da zero.
Veronica invece sarà anche tra le protagoniste: uscirà dal carcere e dovremmo scoprire noi se diventerà un personaggio buono oppure se ha ereditato la pazzia di sua madre…