Beautiful anticipazioni puntata di lunedì: Bill in pericolo durante l’arrampicata?
Lunedì 14 luglio inizia un'altra settimana in compagnia di Beautiful: le anticipazioni preannunciano subito colpi di scena. Occhi puntati su Bill e Brooke: i due sono ad Aspen per un'avventura adrenalinica ma qualcosa potrebbe non andare secondo i piani
Cosa succederà nella doppia puntata di Beautiful in onda lunedì 14 luglio 2014? Come confermano le anticipazioni ci attende un’altra settimana ricca di colpi di scena: ogni giorno non mancano sviluppi nelle storie dei protagonisti visto che, in seguito al cambio di palinsesto per Cuore Ribelle, l’appuntamento raddoppia fino a fine agosto. Dove eravamo rimasti? Facciamo insieme una panoramica delle puntate precedenti prima di passare alle anticipazioni.
Abbiamo visto che, ancora una volta, Bill è riuscito a tranquillizzare Brooke sulle sue ansie: i due sono quindi partiti alla volta di Apsen per l’arrampicata su roccia. Ma Spencer riuscirà anche a rassicurare Logan sui dubbi riguardo la loro storia che le ha fatto venire la discussione con sua figlia Hope?
BROOKE IN CRISI DOPO AVER PARLATO CON HOPE
Beautiful anticipazioni trama puntata 14 luglio: ecco cosa succederà
Intanto alla Forrester lo strambalato Charlie intrattiene Wyatt con racconti di presunte rapine: il figlio di Bill escogita un piano per apparire come un eroe agli occhi di Hope. Che cosa ha in mente? Wyatt chiederà a Charlie di aiutarlo a portare fuori dalla boutique tutti i regali per Hope e in questo momento di distrazione, ne approfitta per far sparire il diamante Hope.
HOPE SI CONSOLA CON WYATT PER LA DELUSIONE DI LIAM
Intanto Liam è da Katie: i due discutono di Bill. Il giovane vorrebbe che Katie distogliesse Spencer dalla pericolosa passione per il free-climbing ma la sua ex moglie è irremovibile e ribadisce anche a Liam che non vuole intromettersi in queste follie.
Bill e Brooke sono giunti ad Aspen: visto il maltempo Logan vorrebbe rimandare l’arrampicata. Brooke, insieme a Othello e Ramona indosseranno le dovute precauzioni. Bill invece si rifiuterà di indossare le braghe ma, distratto dal pensiero del piccolo Will, poggerà sul costone di roccia il piede sbagliato.
Le prossime puntate di Beautiful sono assolutamente da non perdere: cosa succederà a Bill? Wyatt riuscirà a spacciarsi per l’eroe che ritrova il diamante rubato?