Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Hope parla con Katie

Cosa succederà domani a Beautiful? Vediamo insieme le anticipazioni del doppio episodio in onda venerdì 11 luglio: dopo aver parlato con Brooke, Hope si reca a far visita a sua zia

Cosa succederà a Beautiful domani, venerdì 11 luglio? Un’altra settimana di programmazione in italiano sta per giungere al termine regalando colpi di scena e sviluppi inaspettati. Ricordiamo che anche domani, e fino a fine agosto, ogni giorno su Canale 5 andranno in onda due episodi consecutivi della soap americana visto lo spostamento in palinsesto di Cuore Ribelle, che non ha avuto il successo sperato. Dove eravamo rimasti?

ASCOLTI FLOP PER CUORE RIBELLE: CHE FINE FA LA SOAP?

Beautiful anticipazioni trama puntata 11 luglio: ecco cosa succederà domani

Sembra che le parole di Hope abbiano avuto effetto su Brooke: quando Bill torna a casa la trova molto irrequieta.

BROOKE CONFUSA DOPO AVER PARLATO CON HOPE

Ma Spencer le ribadisce che non deve avere sensi di colpa perché è stata Katie a spingerli l’uno tra le braccia dell’altra con i suoi errori.

TREGUA TRA BILL E KATIE?

Intanto quest’ultima è in allarme all’idea che il suo ex e la sorella scalino insieme una parete rocciosa e, per convincerli a rinunciare alla partenza, impedisce a Bill di vedere il piccolo Will. Ma lui e Brooke partono lo stesso per Aspen dove li attende questa adrenalinica avventura insieme. Andrà tutto bene? Lei a dire il vero sembra molto tesa.

Intanto Hope parla con Liam e Wyatt interrompendo una loro discussione e conferma ad entrambi i pretendenti quali sono le sue priorità al momento. Ringrazia quindi Wyatt per la collaborazione lavorativa che le sta dando le giuste soddisfazioni. Poi la giovane Logan si reca a far visita alla zia per vedere come sta. Intanto la signora Quinn accusa Liam di pensare ancora a Steffy e di essere l’unico vero responsabile della rottura con Hope.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful su Canale 5? Il diamante di Hope viene custodito da una guardia di nome Charlie. Si tratta di un personaggio piuttosto bizzarro: Wyatt decide di usare questa circostanza a suo favore. Cosa ha in mente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.