Partite mondiali in tv oggi, Olanda-Argentina in diretta su Rai 1
Il mondiale è ancora protagonista con la seconda delle due semifinali: scendono in campo Olanda e Argentina il 9 luglio 2014. Ecco come seguire la partita sui canali Rai e in streaming
Dopo la sonora sconfitta del Brasile ci si può davvero aspettare di tutto. La prima semifinale di questo mondiale brasiliano ha visto l’uscita della squadra di casa battuta per 7 a 1 dalla Germania un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lo spettacolo continua e il calcio è ancora di scena in Brasile, nonostante la popolazione non abbia preso molto bene questa sconfitta. Si gioca il 9 luglio 2014 con la seconda semifinale: la partita trasmessa oggi dalla Rai da non perdere è Olanda-Argentina. Sarà una gara come quella di ieri? Difficile davvero che sia così e del resto ci aspettiamo una partita in cui entrambe le squadre scendano in campo per dare tutto e dare spettacolo. Ieri la Germania, nonostante la netta superiorità, ha avuto davvero vita facile. Onore però ai giocatori del Brasile, o meglio, ad alcuni di loro che fino all’ultimo secondo hanno continuato a correre in campo per onorare la maglia.
PARTITE MONDIALI IN TV OGGI 9 LUGLIO 2014: LA SECONDA SEMIFINALE DAL BRASILE
OLANDA-ARGENTINA IN DIRETTA SU RAI 1
A San Paolo si gioca infatti la seconda semifinale del Mondiale tra l’Olanda di Louis Van Gaal e l’Argentina di Alejandro Sabella. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro turco Cuneyt Cakir. Questa la programmazione Rai dedicata alla Coppa del Mondo.
LA DIRETTA- Alle 22.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta di Olanda – Argentina, con telecronaca di Alberto Rimedio. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 21.30 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Ospite d’eccezione l’autore televisivo Pasquale Romano.
IL POST PARTITA- Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match e commentare i principali temi della rassegna mondiale. In studio: Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. A seguire, Enrico Varriale con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti della puntata Massimo Caputi, Ivan Zazzaroni e l’ex calciatore Stefano Fiore.
Vi ricordiamo che la partita potrà anche in streaming sul sito della Rai ma solo dall’Italia.