Elena Santarelli consiglia la pellicola per dimagrire (FOTO)
Su Instagram Elena Santarelli posta le sue foto in bikini e mentre si allena. Spunta così il suo segreto di bellezza ma scattano le critiche
L’ultima foto postata da Elena Santarelli su Instagram non è il massimo perché non rende merito alla sua bellezza, ma è evidente che a lei piace. Magrissima come sempre, forse un pizzico in più, il reggiseno scelto per prendere il sole in giardino non le dona molto. Colpa del colore, del modello o dei pantaloncini abbinati? Poco importa, basta cambiare bikini ed Elena Santarelli sarà perfetta come sempre.
Ma per essere perfette occorre anche faticare tanto e lei lo fa. Addominali scolpiti, muscoli evidenti, tonicità in ongi punto del corpo.
Le altre foto postate dalla showgirl svelano il tempo dedicato al fitness, alla corsa…
I risutati si vedono tutti ma la Santarelli generosa offre un segreto di bellezza alle sue seguaci e ovviamente non manca lo scatto sul social.
IL MATRIMONIO DI CARLO ANCELOTTI – PIZZO AVORIO E BOUQUET CON STRASCICO PER LA SPOSA – QUI LE FOTO
INES SASTRE ROVINATA DALLA CELLULITE NON NE FA UN DRAMMA – QUI LE FOTO
La pellicola trasparente che avvolge l’addome durante il suo jogging, supponiamo quotidiano, è per lei uno dei modi di mantenersi in forma, di aggiungere forza alla sua fatica, per sudare tanto nella zona addome. Non potevano mancare ovviamente i commenti cattivi di chi con una grossa risata non crede che la pellicola sia utile per ottenere una pancia piatta.
Così tutti diventano esperti nel campo: c’è chi parla di perdita di liquidi inutile, chi spiega cos’è la massa magra e quella grassa. C’è chi ringrazia per il consiglio; chi confessa di avere già provato ad avvolgersi nella pellicola con buoni risultati ma solo se abbinati ad una dieta e all’attività fisica giusta.
Si sarà pentita la showgirl della sua generosità?
Intanto, sfoggia il suo nuovo look. Dopo le nozze la scelta coraggiosa di tagliare i capelli. Caschetto ondulato che la rende meno Barbie ma più sbarazzina.