Gossip e TV

Michelle Hunziker: che look con Sole in vacanza (FOTO)

Questa estate Michelle Hunziker a Forte Dei Marmi con la piccola Sole sceglie comodità e praticità e come sempre le foto mostrano tutta la sua gioia

sanremo 2019

Il gossip segue quasi tutti gli spostamenti di Michelle Hunziker e in questi giorni la splendida showgirl è stata paparazzata a Forte Dei Marmi, ovviamente con la piccola Sole. Solo pochi giorni a Variegotti, questa estate senza pancione Michelle Hunziker può muoversi con maggiore praticità e complice le temperature non ancora caldissime c’è tutto il gusto di passeggiare, anzi di fare shopping in vacanza.

Sono tenerissime le foto che vi mostriamo, la piccola Sole va a passeggio con la mamma ma non è nel passeggino, Michelle adora portarla nel marsupio e ovviamente la piccola Trussardi ne è felice.

Tomaso non c’è, impegnato ancora nel lavoro, così la Hunziker saltando tra un negozio e l’altro non può fare a meno di fermarsi nella boutique di casa per salutare tutti e mostrare la sua bellissima figlia.

Semplicità e praticità, non c’è dubbio che per mamma Michelle siano due elementi importanti. Scarpe da runnign, canotta, gonellina, capelli leagti e solo un filo di trucco. Non c’è dubbio che il look scelto sia perfetto per lei che anche questa estate mostra un fisico da urlo e senza alcuna traccia della seconda gravidanza.

Il merito è anche del duro allenamento degli ultimi mesi, lo stesso che per un breve periodo le aveva un po’ ingrossato le gambe.

ANA LAURA RIBAS PRIMA E DOPO LA DIETA – QUI LE FOTO

INES SASTRE ROVINATA DALLA CELLULITE – QUI LE FOTO

Tata al seguito e la cagnolina Lilly. Michelle Hunziker ha un po’ di acquisti da fare, entra in un negozio di intimo e in uno specializzato per i bambini, ma vuole essere certa di comprare la cosa giusta, così fa qualche chiamata e poi pronta per altro shopping, ma niente di lussuosissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.