Le coppie di Temptation Island: Giorgia e Manfredi si sono lasciati?
Le anticipazioni di Temptation Island: coppie che scoppiano. Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono lasciati?
Corrono veloci sul web le anticipazioni che riguardano la fresca edizione di Temptation Island. Messo da parte il nome Vero amore, questo è un’altra cosa, si parla delle coppie e i telespettatori che ieri hanno seguito la prima serata si chiedono: quali sono le coppie scoppiate? Come saprete questa prima edizione di Temptation Island è stata già registrata e chi ha partecipato pare abbia avuto ordini precisi in merito ai comportamenti da avere sui social. Chi più chi meno però si è mostrato al ritorno anche perchè ad esempio, come nel caso di Cristian e Tara, ci hanno pensato i loro fans a immortalarli insieme anche se la stessa Tara ha poi avuto un lungo sfogo sulla sua fan page ufficiale. Ma parliamo adesso della coppia formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.Si sono lasciati? Sembrerebbe di si il che non è una novità considerato il fatto che in questi tre anni hanno passato più tempo lontani che più tempo insieme passando poi altrettanto tempo ad insultarsi anche in tv e pubblicamente.
Quella formata da Giorgio e Manfredi non è mai stata una coppia molto amata probabilmente per il fatto che non si è mai capito fino a che punto si sia trattato di amore e fino a che punto invece sia stata ossessione. Si sono presi, lasciati e ogni volta che sono tornati a Uomini e Donne hanno passato il tempo a loro disposizione per insultarsi. Non hanno mai dimostrato quanto fosse vero questo amore anche se non mettiamo in dubbio che il sentimento tra loro esista davvero e sia anche forte. A quanto pare però questa storia non ha superato i 21 giorni di Temptation Island. Sono solo indiscrezioni, non c’è nulla di sicuro ma pare che a Manfredi non sia andato giù l’atteggiamento che la sua fidanzata ha avuto con il bel brasiliano.
E corrono veloci già altre anticipazioni che ci dicono che a settembre potremmo vedere sul trono proprio il bel Manfredi in compagnia di uno dei tentatori. Potrebbe essere proprio il bel brasiliano che nelle fattezze ci ricorda anche Giorgio Alfieri il nuovo tronista? Lo scopriremo solo vivendo…