Fiction e Serie TV

Stasera in tv, su Rai 3 parte Perception: le anticipazioni della nuova serie

Nuova serie per Rai 3: da giovedì 3 luglio 2014 parte Perception. Ecco qualche anticipazione sulla trama e sui protagonisti

Grande appuntamento questa sera per gli amanti delle serie tv. La Rai lancia sul terzo canale una serie nuova di zecca da seguire se amate questo genere. Dal 3 luglio 2014 parte l’avventura di Perception, la nuova serie statunitense creata da Kenn Biller (che vanta già tra le sue produzioni Star Trek: Voyager, Smallville) e Mike Sussman (Legend of the Seeker). Conosceremo subito il protagonista della serie che è il dottor Daniel Pierce (Eric McCormack, doppiato da Francesco Prando), un eccentrico e talentuoso neuroscienziato affetto da schizofrenia paranoide, che viene contattato dall’agente dell’FBI Kate Moretti per aiutarla su alcuni dei loro casi più complessi. Si parte quindi stasera su Rai 3 subito dopo Un posto al sole.

SU RAI 2 LA SECONDA STAGIONE DI BEAUTY & THE BEAST

Perception da stasera su Rai 3: la trama

Pierce ha una serie di problemi che lo portano quotidianamente a lottare con allucinazioni e deliri paranoici causati dalla sua patologia, che allo stesso tempo si rivela però anche un prezioso dono per le indagini a cui prende parte. Non di rado infatti queste allucinazioni gli permettono di effettuare connessioni che la sua mente cosciente non sarebbe in grado di elaborare. Altre volte, però, lo portano a comportarsi in modi irrazionali e potenzialmente pericolosi . La condizione mentale di Daniel ed i suoi modi insoliti rendono difficile per lui crearsi amicizie e costruire le relazioni intime che desidera.

Accanto al dott. Pierce ruotano alcuni personaggi fissi: Kate Moretti, interpretata da Rachael Leigh Cook (Into the West), doppiata da Ilaria Stagni, ex-alunna del dottor. Pierce, è l’agente del FBI che lo ha arruolato. Natalie Vincent: interpretata da Kelly Rowan (The O.C.), doppiata da Alessandra Korompay), è un’amica immaginaria del dottor. Pierce, che lo aiuta a risolvere i casi fornendogli informazioni utili. Max Lewicki: interpretato da Arjay Smith, doppiato da David Chevalier, è l’assistente del dottor Pierce, che lo aiuta a distinguere le persone reali da quelle immaginarie create dalla sua schizofrenia. Paul Haley: interpretato da LeVar Burton, doppiato da Massimo Rossi, è il rettore dell’università in cui lavora Pierce.

Appuntamento quindi stasera su Rai 3 con questa nuova avvincente serie da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.