Bellezze VIP

Laura Pausini litiga con una vicina di ombrellone (FOTO)

In spiaggia con la sorella e la nipotina Laura Pausini non ha incontrato una vicina di ombrellone molto cortese. Su Facebook la cantante ha raccontato tutto e spedito una linguaccia alla signora (foto)

Non è la prima volta che Laura Pausini (foto) racconta su Facebook qualche spiacevole episodio. Questa volta è lei la diretta interessata attaccata verbalmente da una vicina di ombrellone che le dato della “cafona”. La cantante romagnola spiega cosa è accaduto e respinge al mittente l’offesa.

Laura Pausini è famosa ovunque, è una delle cantanti italiane più amate, ma ad una sua vicina di ombrellone qualcosa ha dato molto fastidio.
Sul social network la Pausini spiega: “Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella. Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce : la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!! Signora io non ho nessuna estetista privata”.

Prima aveva anticipato: “Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale. E così mi comporto”.

ANA LAURA RIBAS IN BIKINI PRIMA E DOPO LA DIETA – QUI LE FOTO

ELENA SANTARELLI CAMBIA LOOK E TAGLIA I CAPELLI – QUI LE FOTO

E’ evidente che la signora non è una fan della Pausini ma anche la popstar non ha gradito il commento nei suoi confronti. Al momento è rimasta in silenzio ma su Facebook si è sfogata: “Anche se mi capita per lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore, quando non lavoro però preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia. Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!”.

Ha poi pubblicato la foto con la linguaccia dedicata alla “patacca”.

laura pausini in spiaggia

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.