Laura Pausini litiga con una vicina di ombrellone (FOTO)
In spiaggia con la sorella e la nipotina Laura Pausini non ha incontrato una vicina di ombrellone molto cortese. Su Facebook la cantante ha raccontato tutto e spedito una linguaccia alla signora (foto)
Non è la prima volta che Laura Pausini (foto) racconta su Facebook qualche spiacevole episodio. Questa volta è lei la diretta interessata attaccata verbalmente da una vicina di ombrellone che le dato della “cafona”. La cantante romagnola spiega cosa è accaduto e respinge al mittente l’offesa.
Laura Pausini è famosa ovunque, è una delle cantanti italiane più amate, ma ad una sua vicina di ombrellone qualcosa ha dato molto fastidio.
Sul social network la Pausini spiega: “Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella. Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce : la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!! Signora io non ho nessuna estetista privata”.
Prima aveva anticipato: “Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale. E così mi comporto”.
ANA LAURA RIBAS IN BIKINI PRIMA E DOPO LA DIETA – QUI LE FOTO
ELENA SANTARELLI CAMBIA LOOK E TAGLIA I CAPELLI – QUI LE FOTO
E’ evidente che la signora non è una fan della Pausini ma anche la popstar non ha gradito il commento nei suoi confronti. Al momento è rimasta in silenzio ma su Facebook si è sfogata: “Anche se mi capita per lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore, quando non lavoro però preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia. Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!”.
Ha poi pubblicato la foto con la linguaccia dedicata alla “patacca”.