Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Alfonso e Adolfina si baciano (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Alfonso tradisce Emilia baciando Adolfina. Le ultime news nel video de El secreto de Puente Viejo

Ultime puntate de Il segreto ricche di colpo di scena. Oggi vi parliamo della story line che riguarda Alfonso e  Adolfina, la cugina di Emilia arrivata da pochi giorni a Puente Viejo. A breve capiremo che i dubbi di Raimundo su di lei erano fondati, la ragazza infatti non è la brava cugina che tutti credono. Tra qualche puntata la vedremo alle prese con un corteggiamento serrato verso Alfonso che cederà alle sue lusinghe, come potrete vedere dal video che troverete alla fine del nostro pezzo, Adolfina e il Castaneda si baceranno. Per Emilia e Alfonso sarà un periodo molto complicato. Donna Francisca infatti cercherà di mettere le sue grinfie sulla piccola Maria, un pò come se vedesse in lei la nipote che non ha mai avuto, complice anche il suo rancore verso l’unico uomo che ha amato, Raimundo. Ma torniamo alla storia che riguarda Adolfina e Alfonso.

LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO STA PER ARRIVARE: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: ADOLFINA SEDUCE ALFONSO

Rimasti soli i due si ritroveranno molto vicini. Alfonso dirà di essere innamorato di Emilia mentre Adolfina gli confesserà i suoi sentimenti e lo porterà tra le sue braccia. Sarà solo un episodio isolato? A quanto pare Adolfina perderà davvero la testa per Alfonso e sarà disposta a fare di tutto…

MARIA VIENE RAPITA DA ADOLFINA: GUARDA IL VIDEO

Come potrete vedere dal video Adolfina arriverà persino a rapire la piccola Maria. Le farà del male? Appuntamento alle prossime anticipazioni…

PER VEDERE IL VIDEO DEL BACIO CLICCA QUI

Non perdetevi quindi le prossime puntate de Il segreto ricchissime di colpi di scena!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.