Ascolti tv 2 luglio 2014, Segreti e Delitti vs Chi l’ha visto: chi ha vinto?
Gli ascolti tv del 2 luglio 2014: Chi l'ha visto vs Segreti e Delitti, chi ha vinto? Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri
Gli ascolti tv del 2 luglio 2014 avranno visto la vittoria del nuovo programma di Canale 5 Segreti e Delitti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero oppure quella della storica trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto? Lo sapremo ovviamente dopo le 10 con tutti i dati auditel relativi proprio alla serata di ieri. C’è da dire che questa insolita sfida è stata molto commentata anche sui social. In particolare i telespettatori di Chi l’ha visto si aspettavano di vedere un importante servizio che riguardava Elena Ceste. Si era detto che in redazione era arrivata una lettera, che la Sciarelli ha mostrato nei primi minuti della trasmissione ma che ha poi dimenticato sul finale. La persona che avrebbe dovuto chiamare in diretta per dire dove si trovava la mamma di Costigliole non lo ha fatto e ai telespettatori questa promessa mancata non è affatto piaciuta. Sono diversi i commenti negativi che accusano la redazione del programma di Rai 3.
LA LETTERA IN CUI SI PARLA DI ELENA CESTE- LEGGI QUI
GLI ASCOLTI TV DEL 2 LUGLIO 2014
Su Canale 5 invece solito schema, soliti protagonisti. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi in compagnia dei loro ospiti sono partiti dal caso di Yara Gambirasio per poi passare alla scomparsa di Elena Ceste. Si è parlato ancora una volta della strana vicenda di Mario Biondi e in studio i suoi genitori hanno raccontato le ultime novità del caso. Una puntata finita dopo la mezzanotte. Chi avrà vinto? Non dimentichiamo inoltre che su Rai 1 è andato in onda un film di cui si è discusso anche molto sui social che potrebbe quindi aver vinto la serata rubando telespettatori ai due litiganti.
I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI
3.160.000, 14,86% per Chi l’ha visto
2.094.000 telespettatori per uno share dell’11,67% per Segreti e Delitti
Il programma di Rai 3 vince la serata