Gossip e TV

Segreti e Delitti anticipazioni 2 luglio 2014, dal caso Gambirasio alle ultime da Garlasco

Le anticipazioni di Segreti e delitti per la puntata in onda il 2 luglio 2014: dall'omicidio di Yara Gambirasio al caso di Garlasco. Le ultime news

Con una puntata al mercoledì sera Mediaset stupisce tutti. Si va allo scontro diretto con Chi l’ha visto, una mossa di difficile interpretazione che potrebbe avere diverse chiavi di lettura. Lo scontro diretto potrebbe servire a dimostrare che di fronte una valida alternativa il pubblico a casa potrebbe sintonizzarsi su Canale 5 invece che su Rai 3. Ma sarà così? Noi faremo zapping tra un canale e l’altro anche perchè Segreti e Delitti avrà sicuramente per la puntata del 2 luglio tanti servizi interessanti ma Chi l’ha visto lancia la bomba. Ci sarebbe infatti una persona che sa qualcosa in merito alla scomparsa di Elena Ceste, una persona che ha promesso di telefonare in diretta per raccontare tutta la verità.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI CHI L’HA VISTO

SEGRETI E DELITTI ANTICIPAZIONI 2 LUGLIO 2014: I CASI DI OGGI

Al centro della puntata di oggi il caso Yara Gambirasio. Chi ha ucciso la tredicenne di Brembate? E’ stato davvero Massimo Giuseppe Bossetti? Lui dal carcere continua a dirsi innocente mentre emergono diverse prove che potrebbero mostrare la sua colpevolezza.

TUTTE LE PROVE CONTRO BOSSETTI- LEGGI QUI

Il caso di Yara ha davvero coinvolto una grande fetta di opinione pubblica che si chiede cosa sia successo davvero quel maledetto 26 novembre del 2010. Perchè proprio Yara? E’ stata una scelta improvvisa o un omicidio premeditato? Probabilmente per conoscere la versione di Bossetti bisognerà attendere il processo. Lui intanto si dice innocente e depresso in carcere.

Importanti novità arrivano anche dal caso di Garlasco, l’omicidio di Chiara Poggi. Secondo i periti della difesa i pedali della bicicletta con la quale il presunto assassino di Chiara, Alberto, sarebbe arrivato a casa sua, sarebbero stati cambiati. Ci spieghiamo meglio: secondo la ricostruzione dell’accaduto, quel giorno Albero sarebbe andato alla villetta di Chiara con una bici nera, come raccontato dalla testimone. Alberto avrebbe quindi cambiato i pedali mettendo quelli della bici nera a quella bordeaux. Per una strana coincidenza non sarebbe stata analizzata la bici nera, portata in aula solo di recente, ma l’altra. Proprio per questo sarebbero stati trovati dei reperti su quei pedali. Se fosse stato davvero Alberto a fare questo scambio, le prove contro di lui potrebbero essere diverse stavolta.

Concludiamo dicendo che dalla prossima settimana Segreti e delitti torna al venerdì sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.