Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 2 luglio 2014, Elena Ceste: un uomo in diretta dirà la verità

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 2 luglio: oggi in diretta un uomo dirà tutta la verità sulla scomparsa di Elena Ceste. La telefonata questa sera, ecco le ultime news

Sono davvero clamorose le anticipazioni che riguardano la puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera. Le anticipazioni per il 2 luglio 2014 ci dicono che oggi potrebbe esserci in diretta la svolta per quanto riguarda il caso Elena Ceste. Una persona infatti ha mandato una lettera anonima dicendo di sapere molto sulla scomparsa della donna. Questa stessa persona ha anche detto che si dice pronto a svelare importanti dettagli sulla mamma di Costigliole D’Asti ma lo farà solo in diretta, durante la puntata. Chi è questa persona? Esiste davvero? Si tratta solo di un mitomane e perchè rivolgersi a Chi l’ha visto se sa davvero qualcosa e non parlare direttamente con chi indaga o con la famiglia di Elena?

SU CANALE 5 A SORPRESE SEGRETI E DELITTI AL MERCOLEDI’

Le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata in onda il 2 luglio 2014

Sul comunicato ufficiale della Rai si legge: “Non sono un mitomane e non scrivo alla vostra trasmissione perché sono in cerca di pubblicità. Intendo solamente dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena e, dopo oltre 4 mesi, mi sembra doveroso farmi avanti e dire quello che so.

Ma cosa sa quest’uomo?

Così inizia una lettera arrivata in redazione, firmata da un nome e poi l’iniziale del cognome.
A più di quattro mesi dalla scomparsa di Elena ancora nessuna traccia concreta. Una lettera potrebbe farci arrivare a lei. Davvero quest’uomo la conosce e quello che scrive corrisponde a verità?

Nella lettera l’uomo ha promesso di telefonare in diretta a “Chi l’ha visto?” e di raccontare quello che sa. Perchè aspettare la diretta e non parlare prima? Vuole essere protagonista?

Non lo sappiamo, possiamo solo aspettare la puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera. Oltre al caso di Elena Ceste si parlerà anche dell’omicidio di Yara Gambirasio e delle ultime novità che riguardano Bossetti. E poi ancora gli appelli in diretta e le ultime notizie su alcuni casi di scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.