Partite mondiali in tv oggi, Germania-Algeria in diretta su Rai 1
Due le partite degli ottavi di finale il 30 giugno 2014: in diretta sulla Rai sarà possibile seguire Germania-Algeria. Ecco le ultime notizie e le info in merito alla programmazione della Rai e di Sky per oggi
Continua l’avventura mondiale per le squadre che si sono qualificate alla fase degli ottavi di finale. Il 30 giugno 2014 altre due partite da seguire per conoscere i nomi delle squadre che andranno avanti e passeranno quindi ai quarti. La partita che la Rai ha deciso di mostrare in diretta questa sera è Germania-Algeria una sfida molto particolare che sulla carta vede favorita sicuramente la squadra tedesca ma, come abbiamo visto in questi giorni, in Brasile può davvero succedere di tutto anche a causa delle difficili condizioni climatiche. L’altra gara della giornata è quella che vedrà protagonista la Francia. Anche per i francesi una bella sfida e un’africana da battere. Alle 18,00 potrete vedere in esclusiva su Sky Francia-Nigeria. Vediamo i dettagli sulla programmazione di oggi in casa Rai.
GUARDA LE FOTO DELLE TIFOSE HOT- CLICCA QUI
PARTITE IN TV OGGI, OTTAVI DI FINALE MONDIALI BRASILE 2013
IL 30 GIUGNO C’E’ GERMANIA-ALGERIA IN DIRETTA SU RAI 1
IL POMERIGGIO DEDICATO ALLO SPORT- Alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi condurrà “Dribbling Mondiale” con la partecipazione di Marino Bartoletti e Fabrizio Failla. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime notizie sulla competizione.
PRE SERALE- Su Rai1, a partire dalle 20.35, nuovo appuntamento con “Diario Mondiale”. In studio, insieme alla conduttrice Paola Ferrari, saranno presenti Marco Civoli e Carlo Paris per approfondire in tempo reale la giornata brasiliana.
DIRETTA PARTITA- Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 22.00, dopo un ampio pre partita, diretta di Germania – Algeria, con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento tecnico di Beppe Dossena. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 21.20 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.
Vi ricordiamo che la gara Francia-Nigeria potrà invece essere vista solo su Sky. Inoltre le partite trasmesse dalla rai possono essere viste in streaming ma solo dall’Italia.