Gossip e TV

Verdetto Finale cambia titolo, Domenica In ancora senza conduttore

Il palinsesto di Rai 1 per la stagione 2014-2014. Verdetto Finale cambia titolo e diventa A torto o a ragione; Domenica In ancora senza conduttore o conduttrice

I palinsesti Rai sono stati approvati ieri e abbiamo ricche anticipazioni in merito a quello che vedremo nella prossima stagione televisiva dell’azienda di Viale Mazzini. Non ci sono particolari novità, le grosse rivoluzioni erano state già annunciate da tempo, vedi l’arrivo di Cristina Parodi al time de La vita in diretta e il ritorno di Marco Liorni. Vi avevamo anche detto che il pomeriggio di Rai 1 sarebbe cambiato: la Rai per ora non rischia mandando in onda un quiz game nel day time pomeridiano ma riconferma in qualche modo Verdetto Finale che però avrà un titolo diverso. Si chiamerà infatti A torto o a Ragione. Non si sa ancora il nome del conduttore o della conduttrice di questo nuovo spazio pomeridiano. In dubbio anche la conduzione di Domenica In. Se infatti Massimo Giletti è confermatissimo al timone di Domenica In-L’arena non sappiamo invece chi avrà il piacere di occuparsi invece della seconda parte del programma. Sappiamo che Paola Perego tornerà in compagnia di Al Bano per la seconda stagione di Così lontani così vicini ma non sappiamo se sarà lei la conduttrice del contenitore pomeridiano domenicale di Rai 1.

I DOLCI CI ANTONELLA NEL POMERIGGIO DI RAI 1- LEGGI QUI

VERDETTO FINALE CAMBIA TITOLO- Arriva infatti A torto o a ragione, sarà questo il titolo del nuovo programma di Rai 1 che a conti fatti dovrebbe andare in onda dopo lo spin off de La prova del cuoco, I dolci di Antonella, che parte subito dopo il Tg 1. Il nuovo programma parte lunedì 8 settembre 2014 e racconterà delle storie di casi giudiziari realmente accaduti nel nostro paese. Le storie prediligeranno argomenti che possono interessare a un pubblico ampio. Secondo le anticipazioni date dalla Rai il nuovo studio permetterà un coinvolgimento maggiore da parte del pubblico a casa e in studio. Un rapporto di empatia è quello che si cerca. Per questo spazio pomeridiano negli ultimi giorni è stato fatto il nome di Flavio Montrucchio ma sono solo indiscrezioni.

DOMENICA IN ANCORA SENZA CONDUTTORE- Il nome in pole position è quello di Paola Perego ma a quanto pare manca qualcosa visto che non è stato inserito nelle schede che ci presentano in modo ufficiale i programmi della prossima stagione. Potrebbe esserci un colpo di scena dell’ultimo momento? Non lo sappiamo ma una cosa è certa, la Rai non può permettersi di perdere il confronto con la Domenica Live di Barbara d’Urso. Per cui bisogna davvero stare attenti alle scelte che saranno fatte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.