Bellezze VIP

Simona Ventura in costume: un lato supera la prova, l’altro mostra i cedimenti (FOTO)

Sei chili in meno e tonicità ritrovata per Simona Ventura che supera la prova costume ma non da tutti i lati (foto)

Dopo la prova costume superata con il massimo dei voti per Simona Ventura inevitabili arrivano anche gli osservatori più attenti che notano anche i cedimenti. Gli allenamenti intensi e la dieta giusta hanno funzionato, Simona Ventura negli ultimo mesi non solo ha perso 6 chili ma ha ritrovato la tonicità di un tempo. Il risultato è che sembra ben più giovane della sua età. 49 anni e non li dimostra davvero, anche grazie all’amore per il Gerò Carraro. Ma i cedimenti quale zona interessano?

Visto che Simona Ventura nelle foto pubblicate dal settimanale Chi sembra mettersi a favore di paparazzo e soprattutto in posa, la critica arriva veloce.

Pancia in dentro e petto in fuori, la postura è fondamentale per apparire in forma e Simona Ventura sembra davvero trattenere il respiro per appiattire la pancia. Non c’è dubbio, questa prova è superata con la lode.

Ma cosa fanno notare i paparazzi quando la conduttrice risale sulla barca mostrando il lato b? Costume viola e cedimenti in corso. Ma nonostante tutto per noi SuperSimo supera anche questa prova, magari senza la lode.

Tutti i vip sembra che questa estate siano diretti a Capri, non potevano mancare la coppia Ventura – Carraro. Il posto è magico per gli innamorati.

LEGGI ANCHE: PAOLA FERRARI IN GRAN FORMA MA QUANTI ANNI HA?

Ma tornando alla forma fisica di Simona notiamo che il seno è ancora di una taglia forte… non aveva dichiarato di averlo ridotto pentita della vecchia operazione?

Tirando le somme Simona Ventura è in gran forma, la strada è quella giusta, mai mollare gli allenamenti e un occhio sempre attento al cibo.

Simona Ventura

EROS RAMAZZOTTI IL GIORNO DOPO LE NOZZE – QUI LE FOTO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.