Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Hope furiosa con Liam

Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful in onda venerdì 27 giugno 2014? Dalle anticipazioni apprendiamo che Hope vedrà il video di Steffy e Liam: come reagirà la figlia di Brooke?

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, venerdì 27 giugno 2014? Le anticipazioni si concentrano sulla storia di Liam e Hope. Abbiamo visto nel precedente episodio che la signora Quinn ha inviato via email ad Hope il video tributo dei momenti più belli trascorsi con Steffy e realizzato proprio da Liam. Oggi assisteremo alla reazione di Hope quindi ci saranno sicuramente sviluppi interessanti nella soap americana.

Beautiful anticipazioni trama puntata 26 giugno: ecco cosa succederà domani

Mentre Hope è a Big Bear con Liam apre la casella email e trova il video inviatole da Quinn.

QUINN HA INVIATO IL VIDEO DI STEFFY E LIAM AD HOPE

La ragazza si infuria ed esprime al futuro sposo tutta la rabbia e la delusione accusandolo di farsi abbindolare dall’ex moglie. Certamente è frustrante sapere che Steffy può creare problemi al loro rapporto anche a quella distanza: e se tornasse? Hope viene assalita dai dubbi e a nulla servono i tentativi di spiegazione del fidanzato. Liam prova raccontarle come sono andate le cose, l’equivoco con Steffy per il video dei suoi momenti con Hope ma ormai Hope ha preso la sua decisione.

Delusa ed amareggiata per quanto accaduto, Hope decide infatti di andarsene e lascia quindi Liam da solo a Big Bear.

Intano alla Forrester Creations continuano i festeggiamentiper il successo ottenuto dalla Hope fir the future in collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers. Brooke in azienda incontrerà Quinn e le due donne parleranno della situazione complicata che si è creata tra i loro rispettivi figli. Logan ricorderà alla Fuller che Hope non è intenzionata a lasciare Liam e che lo ama tantissimo, ma Quinn ha un asso nella manica e sorride beffarda.

HOPE RIMANDERA’ LE NOZZE?

Quella tra Hope e Liam è solo una crisi passeggera o il piano di Quinn è riuscito ad allontanarli definitivamente? Lo scopriremo nelle puntate di Beautiful della prossima settimana.

PER AGGIORNAMENTI SU BILL E BROOKE CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.