Bellezze VIP

Paola Ferrari mamma premurosa e giornalista in forma, ma quanti anni ha? (FOTO)

Paola Ferrari mamma e giornalista sempre attenta: ma quanti anni ha la bella conduttrice Rai? Sul web è caccia alla sua età...

L’età delle signore non si dice mai, è vero, ma questa volta dobbiamo fare un’eccezione. Negli ultimi giorni, complice l’esposizione mediatica e la grande passione degli italiani di seguire il mondiale in tv, si è parlato molto di Paola Ferrari la conduttrice di Diario Mondiale il programma in onda su Rai 1 dedicato appunto alla manifestazione calcistica. I nostri lettori si sono scatenati chiedendoci quale fosse l’età di Paola Ferrari e noi, complice una delle ultime interviste rilasciate dalla Ferrari in cui parla del suo essere mamma, vi rispondiamo. Sono 53 le candeline sulla torta di Paola Ferrari, anni portati bene secondo alcuni, malissimo per altri che continuano a criticare in particolar modo il suo look e la scelta di make up sbagliato e di abiti non adatti alla sua età. Paola non si è mai curata delle critiche anzi, si è sempre mostrata sia al naturale che con trucco ( bisogna dire molto diversa nei due casi).

LA GIORNALISTA PIU’ SEXY DEL MONDIALE E’ MESSICANA- GUARDA LE FOTO

Ma la Ferrari non è solo una giornalista, tra le più seguite del piccolo schermo, è anche una mamma.

Ecco come si racconta ai giornalisti di DiPiu per i quali rilascia un’intervista. “Come tutte le mamme che lavorano – dichiara il volto delle tv – ho sempre avuto, nei confronti dei miei figli, un po’ di sensi di colpa che ho cercato di colmare dedicando tutto il mio tempo libero a loro”. Queste le parole della conduttrice Rai.

E ancora: “Non ho mai fatto vita mondana ceno a casa tutte le sere e cerco di parlare con i miei figli il più possibile, di qualsiasi argomento. Impongo ai miei figli alcune regole, ma li lascio liberi di fare le proprie esperienze: per esempio, non vieto loro di uscire la sera, ma sanno che devono rientrare all’orario che dico io“.

Non è detto quindi come ha dichiarato Simona Ventura che qui frequenti il mulino debba per forza infarinarsi, riferendosi a Ilaria D’Amico e Buffon; tutto sta nelle scelte che si fanno quindi. Per ora i figli di Paola non sembrano essere interessati al mondo dello spettacolo. Studiano in una scuola inglese e andranno all’università all’estero.

In bocca al lupo allora ai figli di Paola e alla giornalista per la sua continuazione in queste settimane dal sapore mondiale, anche se l’Italia ha detto addio alla competizione loro continueranno a informarci su tutto quello che accade in Brasile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.