Beautiful anticipazioni puntata di domani: Quinn spedisce il video di Steffy e Liam ad Hope
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, giovedì 26 giugno, vedono un colpo di scena che potrebbe far saltare le nozze tra Liam e Hope: Quinn invia alla figlia di Brooke il video che il giovane Spencer ha fatto per Steffy
Cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda domani, giovedì 26 giugno 2014? Molti i colpi di scena nella storia tra Brooke e Bill e tra Liam e Hope. Entrambe stanno progettando i rispettivi matrimoni ma le cose potrebbero non andare come previsto. Abbiamo visto infatti che la signora Quinn è entrata per caso in possesso del video tributo alla storia tra Steffy e Liam. Difficile immaginare che non lo userà per creare problemi e avvantaggiare il figlio.
Beautiful anticipazioni trama puntata 26 giugno: ecco cosa succederà domani
Mentre Liam e Hope, ignari di tutto, sono a Big Bear per i preparativi delle nozze, Wyatt è sempre più triste all’idea di non avere più chance con la figlia di Brooke. Ed ecco che entra in gioco sua madre a manipolare le cose. Quinn invia via email il video incriminato a Hope.
Come reagirà quest’ultima nel vederlo? E’ facile intuire che ne resterà sconvolta e che chiederà spiegazioni a Liam. Ma quest’ultimo saprà essere convincente e chiarire l’equivoco oppure le nozze rischiano di saltare un’altra volta?
Intanto a LA Wyatt incontra Oliver, ex fidanzato di Hope: anche quest’ultimo, lasciato dalla giovane dopo la scandalosa vicenda con Brooke, ammette di provare ancora dei sentimenti per Hope.
I due si confrontano sul futuro matrimonio tra Hope e Liam. Wyatt potrebbe avere un altro rivale anche se Hope lasciasse Liam? La situazione si complica: a quello che era un triangolo si aggiungono nuovi personaggi. Questo e molto altro nelle prossime puntate in italiano di Beautiful assolutamente da non perdere su Canale 5. Non mancheranno sviluppi interessanti nella storia d’amore tra Bill e Brooke: c’è chi è pronto a scommettere che questi ultimi due alla fine si sposeranno prima dei rispettivi figli. Ma anche per loro sono in arrivo complicazioni.