Piedi da star: talloni secchi e unghie rovinate, non tutte si curano (FOTO)
Che orrore i piedi delle star, alcune non li curano lasciando talloni screpolati, pelle secca e unghie ingiallite sotto i meravigliosi abiti da sera (foto)
Chi l’avrebbe detto che le bellissime donne che sfilano sui red carpet più importanti a volte non curano i loro piedi come fanno con gli abiti e il make up. Vi consigliamo di guardare le foto che seguono lontano dai pasti e saremo così carini da non abbinare i nomi delle star ai piedi. Magari lo capirete da soli ma quei talloni così screpolati, le unghie ingiallite, i calli, la pedicure messa da parte e intesa come dettaglio da poter trascurare davvero ci fa inorridire.
In estate i piedi si scoprono ma le star anche quando fa freddo spesso posano con i sandali davanti a tantissimi paparazzi in bella mostra sul red carpet. E cosa si scopre? Che i piedi non sono curati…
Va bene anche il fai da te ma che sia fatto bene. Lima, tronchesini, pietra pomice e creme sono attrezzi indispensabili per rendere belli i piedi.
Lo smalto poi completa il tutto, basta davvero poco per apparire curate.
Eva Longoria, Paris Hilton, Alle Hathaway, Cate Blanchett, Jennifer Aniston e tante altre. Alcune curano molto i loro piedi, altre molto meno…
IL SEGRETO DI CATERINA BALIVO PER ESSERE MAGRA – CLICCA QUI
Il passaggio dall’estetista si vede, ma chi ci sa fare non ne avrà bisogno, ma almeno la crema e la pietra pomice usatela!
C’è chi purtroppo ha l’alluce valgo, chi i calli, chi le dita davvero bruttine, ma se a questo aggiungiamo la scarsa cura i piedi diventano orribili.
Ecco i piedi delle star, quasi tutti poco curati.
GUARDA ANCHE LE FOTO DI MARCO MENGONI IN COMPAGNIA DI UN AMICO A MILANO – CLICCA QUI