Gossip e TV

La vita in diretta cambia conduttori e anche titolo

Nuovi conduttori per La vita in diretta ma anche nuovo titolo per il programma di Rai 1. Ecco le ultime notizie da Viale Mazzini

Grandi manovre per il pomeriggio di Rai 1. Il successo de Il segreto, inaspettato e improvviso, ha scosso l’intera stagione della rete ammiraglia Rai, complica anche una conduzione da dimenticare de La vita in diretta da parte di Paola Perego e Franco di Mare poco adatti al genere di contenitore di cui hanno preso il timone. Detto questa la Rai ha deciso di correre ai ripari cercando di rilanciare per la prossima stagione: due nuovi conduttori e un nuovo titolo per il programma. Dopo la diffusione di questa notizia ci si chiede però che senso abbia dare un nuovo titolo a un programma storico se poi gli autori restano gli stessi e i contenuti saranno pressocchè simili. Si ironizza sul fatto che si potrebbe chiamare il programma “Pomeriggio 1 Live” per ricordare il Pomeriggio Cinque il Barbara D’Urso che intanto per tutta l’estate continuerà ad accendere ceri per gli autori de El secreto de Puente Viejo. A proposito della soap spagnola, tra i vari suggerimenti proposti sul web dai lettori come nuovo titolo per il programma, c’è anche “el secreto per resiscitar”.

I DELUDENTI ASCOLTI DE LA VITA IN DIRETTA

In effetti i due nuovi conduttori de La vita in diretta ( che pare cambierà nome) hanno proprio questo arduo compito. Per chi non lo sapesse la Rai ha deciso di puntare su Cristina Parodi, finalmente una giornalista che ha una grande esperienza come conduttrice, ricordiamo che il suo Verissimo è uno dei programmi migliori che Mediaset abbia mai fatto, e su Marco Liorni, volto fresco giovane che piace alle mamme ma anche alle figlie. Ironia a parte su Marco Liorni, il conduttore ha dimostrato già nelle passate edizioni al fianco di Mara Venier di avere padronanza di tutti i temi trattati e del suo lavoro. Ora a loro l’ardua missione: risolleveranno le sorti del programma di Rai 1? Dalla loro potrebbe esserci solo una cosa. Ad agosto infatti andrà in onda il gran finale de Il segreto per la prima stagione con la morte di Pepa. Il pubblico di Canale 5 si affezionerà ai protagonisti della seconda stagione oppure la morte della bella levatrice potrebbe far perdere punti di share? Bhe sappiate che Pepa tornerà anche nella terza stagione per cui per Rai 1 saranno anni, non mesi, difficili.

In bocca al lupo ai nuovi conduttori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.