Bellezze VIP

Naike provoca con le foto di Ornella Muti: mostra l’intimo della mamma (FOTO)

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, non smette di provocare ma questa volta cambia soggetto e nelle sue foto appare la mamma

Ornella Muti sarà indispettita o felice della visione di queste nuove foto di sua figlia Naike? Alla domanda non avremo risposta perché al contrario della Rivelli la più famosa Ornella resta in silenzio dinanzi alle provocazioni. Una cosa è certa, la figlia della Muti ha deciso di far parlare di sé a tutti i costi e ci riesce. Dopo avere mostrato il suo corpo nudo più o meno in tutte le situazioni possibili, adesso stuzzica con l’intimo della sua mamma, indossato dall’attrice fotografata a sua insaputa.

“Non ditelo alla mamma! Beccato il culetto più bello del mondo! Di nascosto da lei”, cinguetta la primogenita della Muti.

Naike Rivelli maliziosa come sempre cambia soggetto ma tutto resta in famiglia. Dai pantaloni neri di Ornella sbucano gli slip di pizzo bianco.

La foto è stata scattata a Zurigo pochi giorni fa.

Mamma e figlia sono spesso insieme per lavoro o per eventi mondani o magari per una vacanza spensierata, sembrano più che altro sorelle, ma chi ha il controllo sull’altra?

Forse nessuna delle due.

Seduta al tavolo di un risotrante Ornella Muti mostra al mondo le sue mutandine, o meglio è sua figlia a mostrarle per lei. L’attrice è in gran forma, ma la foto sarà di suo gradimento?

ALENA SEREDOVA VOLA IN BRASILE DA BUFFON E TUTTI FANNO IL TIFO PER LEI – QUI LE FOTO

Molto più bella forse quella in aereo dal titolo “Mamma regina dei cieli”, sempre scattata da Naike ma degna di approvazione anche da una mamma.

Di cosa ci farà parlare al prossimo scatto la Rivelli?

PAMELA PRATI: MA DAVVERO HA 55 ANNI? QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.