Legàmi anticipazioni 18 giugno 2014, Ines e i preparativi per il matrimonio
Che cosa accadrà nella puntata di Legàmi in onda su Rai 1? Ecco le anticipazioni per il 18 giugno 2014
Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 18 giugno 2014: che cosa succederà? La soap portoghese ci aspetta su Rai 1 alle 14,10 con una nuova avvincente puntata. Nonostante i tentativi di Diana di mandare all’aria questo fidanzamento, Ines e Joao continuano a pensare alle loro nozze. In particolare la bella Ines si dedica ai preparativi e non vede l’ora di indossare il suo abito da sposa. Intanto a Lisbona non mancano i colpi di scena…
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 GIUGNO
Legàmi anticipazioni 18 giugno 2014: Ines pensa al matrimonio
Ines continua i preparativi del matrimonio insieme alla madre e a Diana, incaricata di occuparsi dell’addobbo floreale con Graciete. Ancora una volta Ines non può immaginare che Diana invece non ha nessuna intenzione di aiutarla per il suo matrimonio anzi… Fatima decide di produrre salumi fatti a mano, per una qualità maggiore, ma Alvaro non è molto convinto che la cosa sia fattibile. Rita confessa a Sandra di non voler più tornare a Lisbona e di trovare Orlando simpatico. Adelaide e Gastao continuano a litigare…
IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI PER L’ESTATE- LEGGI QUI
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda il 18 giugno 2014 su Rai 1. Vi ricordiamo che la soap portoghese va in onda dal lunedì al sabato alle 14,10 su Rai 1.