Il Moige e i programmi decisamente trash: ecco i premiati
Arrivano dal Moige i premi per i programmi più trash di questa stagione televisiva: Barbara D'Urso fa incetta come sempre
Parlare di chi ha ricevuto premi positivi ci sembra “riduttivo” lo stanno facendo in tanti in queste ore. E allora parliamo di quelli che secondo il Moige sono stati i programmi più trash di questa stagione televisiva. Non ci sono grandi sorprese del resto visti tutti gli attacchi a varie trasmissioni c’era anche da aspettarselo. Ci stupisce particolarmente una decisione positiva del Moige quella di premiare Il segreto. La motivazione: “per il tono garbato con il quale ha raccontato, con lo stile della soap opera, la storia di un grande e travagliato amore”. Ma torniamo ai programmi che hanno ricevuto i bidoncini che rientrano nei programmi più trash per il 2013-2014.
IL SEGRETO: BOOM DI ASCOLTI PER I VIDEO IN STREAMING
Facile immaginare che tra i programmi più trash ci sia qualcosa “made Barbara D’Urso”. La conduttrice di Canale 5 quest’anno si è beccata diversi rimproveri per alcune decisioni come quella di parlare di baby prostitute durante il pomeriggio della domenica.
A DOMENICA LIVE UNA BABY SQUILLO RACCONTA LA SUA STORIA
Ecco i programmi che si portano a casa i bidoncini: le serie tv di Italia Uno Hannibal, quelle di Canale 5 Il peccato e la vergogna e La Cortigiana, i programmi di intrattenimento di Canale5: Avanti un altro, Domenica live, Grande fratello 13, Pomeriggio 5, Uomini e donne, e Geordie shore (Mtv); gli spot: delle Fonzies, di Jamba – sfondo desktop cagnolini e di Jamba- Zalele.
IL MOIGE CONTRO IL PECCATO E LA VERGOGNA- LEGGI QUI
Ci aspettavamo questi risultati del resto da tempo si conosce bene quale sia il pensiero del Moige su determinati programmi televisivi.