Gossip e TV

Il Moige e i programmi decisamente trash: ecco i premiati

Arrivano dal Moige i premi per i programmi più trash di questa stagione televisiva: Barbara D'Urso fa incetta come sempre

Parlare di chi ha ricevuto premi positivi ci sembra “riduttivo” lo stanno facendo in tanti in queste ore. E allora parliamo di quelli che secondo il Moige sono stati i programmi più trash di questa stagione televisiva. Non ci sono grandi sorprese del resto visti tutti gli attacchi a varie trasmissioni c’era anche da aspettarselo. Ci stupisce particolarmente una decisione positiva del Moige quella di premiare Il segreto. La motivazione: “per il tono garbato con il quale ha raccontato, con lo stile della soap opera, la storia di un grande e travagliato amore”. Ma torniamo ai programmi che hanno ricevuto i bidoncini che rientrano nei programmi più trash per il 2013-2014.

IL SEGRETO: BOOM DI ASCOLTI PER I VIDEO IN STREAMING

Facile immaginare che tra i programmi più trash ci sia qualcosa “made Barbara D’Urso”. La conduttrice di Canale 5 quest’anno si è beccata diversi rimproveri per alcune decisioni come quella di parlare di baby prostitute durante il pomeriggio della domenica.

A DOMENICA LIVE UNA BABY SQUILLO RACCONTA LA SUA STORIA

Ecco i programmi che si portano a casa i bidoncini: le serie tv di Italia Uno Hannibal, quelle di Canale 5 Il peccato e la vergogna e La Cortigiana, i programmi di intrattenimento di Canale5: Avanti un altro, Domenica live, Grande fratello 13, Pomeriggio 5, Uomini e donne, e Geordie shore (Mtv); gli spot: delle Fonzies, di Jamba – sfondo desktop cagnolini e di Jamba- Zalele.

IL MOIGE CONTRO IL PECCATO E LA VERGOGNA- LEGGI QUI

Ci aspettavamo questi risultati del resto da tempo si conosce bene quale sia il pensiero del Moige su determinati programmi televisivi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.