Dramma per Elisabetta Canalis: ha perso il bambino
Il dramma di Elisabetta Canalis: ha perso il bambino, l'annuncio doloroso su twitter per condividere questo momento
E’ sempre bello parlare di lieti eventi, di nascite o di future mamme. Quando però poi si vivono i drammi come quello che sta passando Elisabetta Canalis non ci sono molte parole per commentare. L’annuncio su twitter poche ore fa: Elisabetta ha perso il bambino. Lei non avrebbe voluto dire a nessuno della sua gravidanza, o meglio non avrebbe voluto che la stampa rendesse pubblica la notizia. Era troppo presto, glielo avevano detto che nei primi tre mesi poteva succedere di tutto. I giornalisti però lo hanno scoperto e allora lei ne ha parlato con tanto amore e con la speranza che presto sarebbe diventata una brava mamma. Purtroppo il destino per lei ha preso un’altra decisione. Bisognerà ancora aspettare prima di avere un bambino, ma c’è tutto il tempo di questo mondo. Intanto Elisabetta ha riscoperto ancora una volta il meraviglioso uomo che le sta accanto, una persona davvero speciale.
LO SCOOP DELLA GRAVIDANZA SU CHI
Il messaggio di Elisabetta su twitter: “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ….credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioe ‘ l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo , perche’ era ancora troppo presto e , come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare…questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicita ‘ ….. incredibile. ” Parole che lasciano davvero il segno quelle di Elisabetta.
LE CRITICHE PER I SUOI ALLENAMENTI
Il suo commovente dolore: “Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realta’ che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’e’ piu’ battito e che si era fermato gia’ tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perche’ la vita continua e non è’ colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili . Noi possiamo solo accettare “.
Elisabetta ringrazia tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni e che lo faranno ancora. Si augura un futuro diverso. Noi le facciamo tanti auguri.