Cuore ribelle anticipazioni 15 giugno 2014, Sara e la sua vita da bandolera
La prima puntata di Cuore Ribelle in onda il 15 giugno 2014 su Canale 5. Per la soap spagnola Bandolera è il debutto, poi si passa al pomeriggio
Nuova arrivata in casa Mediaset: la soap Cuore ribelle al debutto il 15 giugno 2014 su Canale 5 con la prima puntata in prima serata. Per lanciare la soap che in terra madre si intitola Bandolera, viene scomodato, manco a dirlo, Il segreto che andrà in onda con una sola puntata nella prima serata di domenica. Immaginiamo che per i fans della soap El secreto de Puente Viejo si tratti dell’ennesima delusione dopo il trasloco della serie nella fascia preserale, una mossa che i telespettatori non hanno davvero digerito.
Ma torniamo a Cuore Ribelle: per voi le anticipazioni per la puntata in onda il 15 giugno 2014 su Canale 5.
Cuore ribelle: la prima puntata in prime time il 15 giugno
La trama della puntata
Sara Reeves, scrittrice inglese di nobili origini, avida di storie e di nuove esperienze, giunge in Spagna affascinata dalla magia della terra andalusa. Qui incontra e si innamora di Miguel Romero, tenente della Guardia Civile, impegnato nella lotta armata contro un’organizzazione di banditi, che agisce per conto dei lavoratori andalusi e che vede militare, tra le sue frange, il giovane anarchico Roberto, per il quale Sara prova subito una forte attrazione…
IL SEGRETO STA PER INIZIARE LA SECONDA STAGIONE: LEGGI QUI
Ma conosciamo meglio Sara: lei è una signorina per bene che avrebbe dovuto studiare per diventare una donna colta. Ma il suo è un cuore ribelle. E infatti l’amore che proverà per il bel Miguel sarà davvero contrastato. C’è infatti un’altra parte del suo cuore per batte per Roberto…E del resto come potrebbe essere altrimenti. Il loro primo incontro la dice lunga visto che lui le si è presentato di fronte completamente nudo. Ma è proprio questo che piace a Sara, il suo non rispettare le regole alla ricerca di un mondo migliore.
Vi ricordiamo che la seconda puntata di Cuore Ribelle andrà in onda il 16 giugno 2014 alle 14,10. La soap spagnola prenderà il posto di Centovetrine.